04 maggio 10, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Carrozzeria......
Allora , questa e' la nuova carrozza (Lamborghini Murcielago) della mia rally, e' venuta benino pero' per creare le maschere per i fari ed i vetri (prima della verniciatura) ho usato del nastro adesivo che ,a verniciatura ultimata non sono poi riuscito ad eliminare completamente. In particolare alcuni pezzi sono tenacemente rimasti attaccati alla carrozzeria e se ne vanno solo se raschiati col coltello... Sapete se si puo' usare qualche solvente o altro per sciogliere la colla del nastro adesivo senza intaccare o danneggiare il lexan? Grazie
|
04 maggio 10, 19:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Ciao Alex, questa carrozza e' splendida ,me la son fatta spedire da rcmodelstore ma era l'ultima. Pero' se vai nel sito di modelfurore credo ne abbia qualcuna..... Ho usato del normale nastro adesivo per pacchi, solo che stavolta viene via con difficolta' , non mi era mai successo prima....
|
04 maggio 10, 19:25 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
e nel frattempo ho preso una carrozza jaguar che ha il frontale molto affusolato e non a 90° | |
Bookmarks |
| |