01 maggio 10, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: milano
| consiglio starter box
Ragazzi,ieri mi è successa una cosa tremenda che non auguro a nessuno. Stavo accendendo la macchina con l'avviatore della hudy quando la lipo orion 4c 5000 mah che avevo dentro ha iniziato a fumare e ho dovuto buttarlo in mezzo al cortile col rischio che mi andasse a fuoco mezzo box (penso che il problema fosse che una vite aveva scalfito le batterie e quindi ha preso fuoco). Quindi ora sono senza avviatore e senza batterie,cosa mi consigliate di prendere come avviatore e come batterie? Girando in internet ho visto tanti modelli anche universali,ma non utilizzando off-road non mi va di prenderne uno anche per l'off. Pensavo ad un team orion o ad un h6 della team magic ma proprio non saprei fra tutti i modelli di tutte le marche quale sia il migliore e che abbia un motore o due potenti. Poi rimane il problema batterie,ho visto le carbon-molek-lipo che mi sembrano potenti come le lipo e molto più sicure (onde evitare di buttare un altro avviatore),oppure mi consiglaite qualcos'altro? Scusate se mi son dilungato troppo ma magari a qualcuno può interessare per non incorrere nel mio stesso errore e buttare 200 euro tra batterie ed avviatore. Vi ringrazio. |
01 maggio 10, 12:49 | #2 (permalink) Top |
User |
sicuro fossero le batterie? a me pure è andato in fumo lo starter box però era il motore che si è bruciato! comunque io ho sempre usato le batterie 12V degli scooter come questa ad esempio BATTERIA AL PIOMBO 12V. 7.2AH (PB12/7.2) by N.S. - OrangeRC.com e mi son trovato benissimo! |
Bookmarks |
| |