22 aprile 10, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| consigli x il primo approccio+acquisto
Ieri x la prima volta ho girato su una pista con la mia mitica auto OFF-ROAD messa alla meno peggio tanto x provare, mi son divertito tantissimo!!!! Volendo spendere poco e volendolo fare tanto x passere un'ora diversa ogni tanto, avevo adocchiato una KYOSHO SPADA 09 scala 1/12 che con 165 la comprerei nuova. Cosa ne pensante? Avete da consigliarmi altri prodotti, o da spiegarmi difetti e pregi? Non sono esperto di questo ambiente e gradirei pareri e consigli Grazie.. |
22 aprile 10, 20:43 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
22 aprile 10, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
La Spada e divertente ma sempre se si gira con altri. Qui a Milano c'erano una o due piste in cui organizzano gare con la Spada, ora che pratico off non ne sono più al corrente, comunque non è molto diffusa. Se vuoi iniziare con l'on ti consiglio di prendere una 1/10 che sono le più diffuse, se poi giri un po in internet vedra che ultimamente si trovano delle belle occasioni a poco nell'usato. |
23 aprile 10, 15:01 | #5 (permalink) Top |
User |
prendi una 1/10 usata.. se sei gia del mondo e sai dove mette mani ti consiglio una mtx4r usata altrimenti fai rally game mooolto divertente e ci puoi giocare anche per i piazzali ciaoo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
24 aprile 10, 15:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Ringraziando tutti coloro che sono intervenuti, comunico che ho optato x la KYOSHO SPADA in quanto pure un mio amico ha optato per questa e dato il basso costo... ha alleviato anche le sofferenze del portafoglio Un saluto... |
Bookmarks |
| |