09 aprile 10, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: milano
| Cerco persone a milano per condividere opinioni ed altro
Buonasera,sono di milano,e sono un felice possessore di una kyosho m3 evo 1/8,da qualche mese. Ho iniziato da poco e cerco persone con cui condividere opinioni,trucchi e consigli su questo bellissimo hobby,che mi sta appassionando sempre più ma del quale vorrei apprendere il più possibile da chi ha più esperienza di me. Magari ci sono club ai quali iscriversi piuttosto che altro,vorrei maggiori informazioni a proposito. Vi ringrazio tutti per la collaborazione. |
14 aprile 10, 16:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia Di che zona di Milano sei? Milano Milano o Hinterland? Io sono di Parabiago e con la mia 1/10 vado a Mesero a girare, è una bella pista, ci fanno anche i campionati nazionali. |
14 aprile 10, 20:24 | #6 (permalink) Top |
| Guarda,io sto in centro a milano,quindi penso sia indifferente,vorrei provare melzo,la pista di parabiago non la conosco,però mi piacerebbe fare conoscenza con qualcuno che ha la mia stessa passione,magari qualche volta possiamo vederci li se ti va |
15 aprile 10, 10:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao, certo perchè no', volendo qualche volta si può organizzare e ci si incontra, la pista che ti dicevo io (Mesero) non è a Parabiago, è a Mesero è più o meno a 15 min da casa mia. Comunque non mi dispiacerebbe provare ad andare a girare a Melzo, non ci sono mai stato. Dai che magari un Sabato o Domenica si organizza (moglie e figlio permettendo) |
20 aprile 10, 14:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |