16 aprile 10, 01:18 | #82 (permalink) Top |
User |
quello è l'angolo di ackerman e comunque sta messo bene cosi.. gli ammortizzatori sono troppo verticali fai una cosa mettili in modo che l'attacco sul braccetto sia piu esterno possibile, mentre quello sul supporto sia il piu in alto possibile.. questò perchè tenendoli troppo verticali si ha una macchina troppo reattiva e nervosa.. mettili piu sdraiati al posteriore invece sdraiali il piu possibile !!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
16 aprile 10, 01:24 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
| Citazione:
Dovrei mettere gli ammortizzatori posteriori così: | |
16 aprile 10, 01:33 | #84 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
oddio l'ackermann?!?!?!?!? quello si regola cambiando gli attacchi dei bracci sul boomerang del rinvio dello sterzo!!!! | |
16 aprile 10, 01:39 | #85 (permalink) Top |
User |
no assolutamente no sdraiali il piu possibile sul posteriore !!! falli stare il piu orizzontale che puoi !!! per il sapientone che ride di gusto vorrei ricordare che l'angolo di ackerman si varia sia sul salvaservo che sulla posizione del braccetto superiore...L'angolo di incidenza (caster) è l'angolo che la verticale al suolo forma con l'asse del perno del portamozzo!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
16 aprile 10, 01:41 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
| Citazione:
Per gli ammortizzatori ti ho segnato con le frecce dove fisserò gli attacchi degli ammortizzatori in modo da sdraiarli; va bene ? | |
16 aprile 10, 01:43 | #87 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
ehm....sulle auto da pista che non hanno il rinvio si ma su una eb4 si cambiano gli attacchi sul boomerang..... e l'achermann sicuramente risentirà di tutte le regolazioni che fai all'avantreno ma si regola spostando gli attacchi sul salvaservo o sul rinvio logico che rido questa era una baggianata pazzesca! | |
16 aprile 10, 01:55 | #88 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
leggi va Capitolo 3: L'angolazione delle ruote quando arrivi a "bisogna regolare la tiranteria dello sterzo" fatti un applauso da solo | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assetto Eb4 S2 | gianluca2785 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 01 giugno 09 23:53 |
eb4 s2 | -alex- | Modellismo | 2 | 21 maggio 08 22:06 |
Help EB4 S2 | odla64 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 16 aprile 07 00:43 |
eb4 s2 | fmatteo | Automodellismo | 2 | 27 luglio 06 12:54 |