13 aprile 10, 00:37 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
| Citazione:
Ma per quanto riguarda le gomme PMT ho trovato questi modelli: X 1:8 Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio mentre sul sito ci sono queste: 1:8 Rally Games | |
13 aprile 10, 01:19 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
prendi le GRP e prendi 2 A e 2 B facciamo prima io non ho misure cerca chi ha una eb4 come la tua....ma non hai un negozio nella tua città? | |
13 aprile 10, 13:11 | #33 (permalink) Top |
User |
metti un grasso 40mila al posteriore e avanti metti un 35mila, il caster mettilo il piu positivo possibile (cioè con i braccetti superiori anteriori portati piu in avanti possibile, se noti ci sono degli spessorini per regolarlo bhe metti questi tutti indietro) per la convergenza anteriore metti a 1.5 e il camber a 1.5 anche 2 ; per il posteriore metti sia camber che conv a 2 ! l'olio degli ammo dipende comunque dalla pista parti con un 1000 al posteriore e 800 anteriore, le molle dipende da come guidi tu , se preferisci che in curva scivola un po metti delle molle un po piu dure insomma sta a te fare diverse prove fino a quando non trovi quello che ti sta meglio, le gomme le migliori in assoluto sono le PMT ma un treno sta 30 euro, quindi se ti vuoi solo divertire un po prendi 4 gomme jet's che sono belle toste e ci giri una vita vai in un piazzale e divertiti senza fare troppi grattamenti di testa!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 aprile 10, 13:29 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
e poi...parli di gradi camber, conv., ma mica ha l'assetto hudy il tizio! facile dare consigli così | |
13 aprile 10, 14:12 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
sai quando uno deve girare in un piazzale con il figlio basta un calibro e guardare come toccano le gomme su una superficie piana e di quella configurazione di differenziali vogliamo parlarne??? | |
13 aprile 10, 14:54 | #39 (permalink) Top |
User |
Vista l'evoluzione dei modelli si e' sviluppata la tendenza a indurire anche il posteriore! Boero per esempio sulla sua MZ1 utilizza il 30.000 al posteriore io uso addirittura il 50mila e mi ci trovo benissimo!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 aprile 10, 14:55 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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| Citazione:
ehm indurire si ma non più duro dell'anteriore e poi l' Mz1 non è una EB4 e lui non è Boero | |
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