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Vecchio 13 aprile 10, 00:37   #31 (permalink)  Top
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angoli??? hai gli attrezzi per regolare gli angoli?


devi mettere il modello su un piano e le ruote devono essere un pò campanate verso l'interno

la convergenza anteriore un pò aperta
Non ho attrezzi ne adatto uno che ho in casa peraltri scopi

Ma per quanto riguarda le gomme PMT ho trovato questi modelli:
X 1:8 Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

mentre sul sito ci sono queste:

1:8 Rally Games
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Vecchio 13 aprile 10, 01:19   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da odla64 Visualizza messaggio
Non ho attrezzi ne adatto uno che ho in casa peraltri scopi

Ma per quanto riguarda le gomme PMT ho trovato questi modelli:
X 1:8 Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

mentre sul sito ci sono queste:

1:8 Rally Games

prendi le GRP e prendi 2 A e 2 B facciamo prima

io non ho misure cerca chi ha una eb4 come la tua....ma non hai un negozio nella tua città?
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Vecchio 13 aprile 10, 13:11   #33 (permalink)  Top
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metti un grasso 40mila al posteriore e avanti metti un 35mila, il caster mettilo il piu positivo possibile (cioè con i braccetti superiori anteriori portati piu in avanti possibile, se noti ci sono degli spessorini per regolarlo bhe metti questi tutti indietro) per la convergenza anteriore metti a 1.5 e il camber a 1.5 anche 2 ; per il posteriore metti sia camber che conv a 2 ! l'olio degli ammo dipende comunque dalla pista parti con un 1000 al posteriore e 800 anteriore, le molle dipende da come guidi tu , se preferisci che in curva scivola un po metti delle molle un po piu dure insomma sta a te fare diverse prove fino a quando non trovi quello che ti sta meglio, le gomme le migliori in assoluto sono le PMT ma un treno sta 30 euro, quindi se ti vuoi solo divertire un po prendi 4 gomme jet's che sono belle toste e ci giri una vita vai in un piazzale e divertiti senza fare troppi grattamenti di testa!
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si torna in pista.. e nei piazzali
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Vecchio 13 aprile 10, 13:29   #34 (permalink)  Top
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metti un grasso 40mila al posteriore e avanti metti un 35mila, il caster mettilo il piu positivo possibile (cioè con i braccetti superiori anteriori portati piu in avanti possibile, se noti ci sono degli spessorini per regolarlo bhe metti questi tutti indietro) per la convergenza anteriore metti a 1.5 e il camber a 1.5 anche 2 ; per il posteriore metti sia camber che conv a 2 ! l'olio degli ammo dipende comunque dalla pista parti con un 1000 al posteriore e 800 anteriore, le molle dipende da come guidi tu , se preferisci che in curva scivola un po metti delle molle un po piu dure insomma sta a te fare diverse prove fino a quando non trovi quello che ti sta meglio, le gomme le migliori in assoluto sono le PMT ma un treno sta 30 euro, quindi se ti vuoi solo divertire un po prendi 4 gomme jet's che sono belle toste e ci giri una vita vai in un piazzale e divertiti senza fare troppi grattamenti di testa!
differenziale PIU' DURO DIETRO E PIù MORBIDO AVANTI!?!?!?!? ma forse su Saturno!

e poi...parli di gradi camber, conv., ma mica ha l'assetto hudy il tizio!

facile dare consigli così
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Vecchio 13 aprile 10, 14:09   #35 (permalink)  Top
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e allora come facciamo a parlare di assetto ??? con l'occhiometro???

ma daaaaaaaaaai........
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e allora come facciamo a parlare di assetto ??? con l'occhiometro???

ma daaaaaaaaaai........

sai quando uno deve girare in un piazzale con il figlio basta un calibro e guardare come toccano le gomme su una superficie piana


e di quella configurazione di differenziali vogliamo parlarne???
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Vecchio 13 aprile 10, 14:18   #37 (permalink)  Top
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bhe se allora vuole solo divertirsi con il figlio non penso serva questo grande assetto......
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Vecchio 13 aprile 10, 14:23   #38 (permalink)  Top
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metti un grasso 40mila al posteriore e avanti metti un 35mila, ....omissis....

mi spieghi questa configurazione gentilmente???
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Vecchio 13 aprile 10, 14:54   #39 (permalink)  Top
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Vista l'evoluzione dei modelli si e' sviluppata la tendenza a indurire anche il posteriore!

Boero per esempio sulla sua MZ1 utilizza il 30.000 al posteriore io uso addirittura il 50mila e mi ci trovo benissimo!
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Vecchio 13 aprile 10, 14:55   #40 (permalink)  Top
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Vista l'evoluzione dei modelli si e' sviluppata la tendenza a indurire anche il posteriore!

Boero per esempio sulla sua MZ1 utilizza il 30.000 al posteriore io uso addirittura il 50mila e mi ci trovo benissimo!

ehm indurire si ma non più duro dell'anteriore

e poi l' Mz1 non è una EB4 e lui non è Boero
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