07 aprile 10, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
| Riconoscimento auto del 1990 circa...
Salve a tutti, un amico ha rispolverato alcuni pezzi di macchine a scoppio... Volevo capire dal telaio che tipo di macchina è... Ecco le foto: ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing Altro telaio differente ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing Sapreste dirmi che tipo di macchine sono?? E dove posso trovare i ricambi? |
07 aprile 10, 23:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Giacos non e' esatto,non vorrei offenderti Alecsnova ma la prima e' una Serpent Excell addirittura una delle prime versioni perche non ha la barra stabilizzatrice posteriore regolabile e la presa di pressione del serbatoio nel serbatoio e non nel tappo come le ultime versioni,i pezzi di ricambio ormai sono piu' di 10 anni che non si rimediano,se ti interessa io ho ancora un modello integro una delle ultime versioni con telaio in carbonio e cosi via piu' una scatola delle scarpe piena di pezzi di ricambio impacchettati se vuoi te li posso vendere,la seconda e' una Flash della Bergonzoni ma non ne sono sicuro,prova a mettere le foto nella sezione off road per i pezzi anche per quella niente.Ciao
|
08 aprile 10, 00:09 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
però sono sicuro al 90% che la seconda non sia una flash ne vedevo una in pista e nn è così...... tu cerca scritte sul telaio se c'è una S la prima è serpent se sulle casse trovi bergonzoni alla seconda è una flash però per i ricambi la vedo nera comunque Ultima modifica di AlecsNova : 08 aprile 10 alle ore 00:18 | |
08 aprile 10, 00:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
guarda probabilmente hai ragione sulla seconda che non sia una flash ma ne hanno fatte 132 versioni e tutte si chiamavano solo "Flash" io ne ho vinte un paio e le ho rivendute subito perche non mi interessavano percio' non ne sono sicuro,ciao
|
08 aprile 10, 22:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
la seconda dovrebbe essere una tag booster http://www.baronerosso.it/forum/auto...a-dentata.html Ultima modifica di putro : 08 aprile 10 alle ore 23:07 |
Bookmarks |
| |