06 aprile 10, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
| Differenze tra Kyosho V-one RRR e V-one RRR Evo 2
Ciao a tutti, sono felicemente in possesso da un paio di annetti di una Kyosho V-one RRR (quella della foto allegata), ore come da titolo vorrei sapere da qualcuno che magari cè l'ha che differenze ci sono tra le due versioni, e se è possibile eventualmente aggiornare la mia versione alla evo 2. Nel caso quali parti servirebbero? Il telaio è uguale? sicuramente dovrebbe cambiare l'albero della trasmissione posteriore e anche il sitema della barra a coltelli che sul posteriore la mia non ha. |
06 aprile 10, 11:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
sinceramente a me piace piu la rrr evo, le ho provate entrambe e va meglio la prima, magari prenditi il kit wc ma non la evo2. Anche uno che corre con me che ha la rrr dalla evo2 è tornato alla evo1, passando poi a nt1. Se vuoi cambiare macchina prendi direttamente una nt1, la migliore in circolazione per ora, la rrr è buona ma fragile. Altra alternativa sarebbe la capricorn lab 01, è una bomba. |
06 aprile 10, 12:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Si riguardo alla Evo 1 come la mia, anche io sapevo andasse meglio, più che altro per una distribuzione dei pesi leggermente diversa, la mia ha il baricentro più basso dato dal differente montaggio del servo dell'accelleratore che sulla Evo due se non sbaglio è direttamente fissato sulla piastra superiore in carbonio alzando di fatto il baricentro della machina. Mi piace però la soluzione della barra stabilizzatrice a coltello anche sul posteriore che permette una regolazione più di fino all'assetto rispetto alla barra rigida. Domanda da ignorante, in cosa consiste il kit wc? Hai idea di dove poterlo comprare a prezzi "ragionevoli"? Grazie |
06 aprile 10, 12:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non so dove si compra su internet ho cercato ma non trovo, in negozio però si puo ordinare tramite rivenditore kyosho. Ecco cosa contiene: BRG022 cuscinetti#6x10x3 mm FM-337 vita a sfera#9mm SPW-05 tiranti regolabili VSW-15 omocinetici, anteriori VSW-43 volano alleggerito VZ-86 supporto risonanza VZW-10 trascinatore delle ruote alluminio VZW-52 supporto degli ammortizzatori in carbonio, anteriore VZW-56 albero centrale cavo VZW-64 sede corona alleggerita VZW-65 supporto motore in un unico pezzo VZW-201 cinghia ad alta scorrevolezza 189 denti VZW-202 cinghia ad alta scorrevolezza 384 denti VZW-203 cinghia ad alta scorrevolezza 180 denti VZW-204 stabilizzatore regolabile, posteriore VZW-208 supporto batterie in fibra VZW-212 prolunga del tendicinghia in carbonio VZW-219 omocinetici, posteriori W-0142 rondelle#alluminio, 6x3x2 mm W-5015 uniball#1:10 W-6002 steli ammortizzatori in titanio invece quello della rr evo2 contiene un pezzo per mettere il servo orizzontale, ma non sono molto informato devo chiedere al mio amico |
Bookmarks |
| |