31 marzo 10, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| Novarossi Plus 28-7t
Salve a tutti tempo fa ho rotto il mio motore GXR 28 della mia Inferno us sport2. Premetto che sono un principiante e sotto la guida del mio preparatore ho montato un PLUS 28 7 travasi con avviamento solo a cassetta. L'ho provato in pista ma rispetto agli altri 3.5 in pista ho notato che il mio soffriva un po nello sprigionare tutta la coppia disponibile....insomma i piccoli(si fa per dire) 3.5 ronzavano da paura e il mio invece è come se ha bisogno di tanto spazio per dare il meglio. Domanda:sono io che sono una schiappa oppure un 28 è davvero troppo per la pista?? Poi vorrei un consiglio:sostituire la frizione con qlcs di adatto.Adesso ho l'originale della inferno a due ceppi ma spacco spesso la molla inoltre vorrei cambiare gli ammortizatori con dei big-bore quale tipo e marca posso mettere?? Grazie a tutti. ciao |
31 marzo 10, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Iniziamo subito che per un Buggy il 28 è troppo. Riguardo al fatto che il tuo non vada e colpa della marmitta e colettore originale Kyosho il filtro aria originale e la frizione, sostituisci anche i tubetti della miscela perchè quelli originali sono stretti. Sostituisci i componenti che ti ho elencato e vedrai che il tuo 28 inizierà ad urlare. |
02 aprile 10, 09:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma chi tela consigliato di mettere un novarossi ! ce di meglio a giro ! e poi i 28 tutti eccetto novarossi che dovrebbero chiude bottega. sono per truggy o monster non per pista !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |