18 marzo 10, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Ribera(Ag),Italia
| Problema montaggio mugen mrx4x
Ciao a tutti ragazzi modellisti. Mi è arrivato oggi il kit di montaggi della mugen mrx4x. praticamente con l'avantreno nn ho avuto problemi , ma quando vado per montare il retrotreno mi da problemi il gruppo pastiglie disco del freno, in pratica ci complesso ci sta troppo stretto quando vado per chiudere il coperchio. é capitato a qualkuno di voi??? nn penso che sia una cosa normale perchè la macchina rimane frenata in condizioni normali... |
19 marzo 10, 12:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
no, perchè il supporto ha un alloggiamento ben preciso, e il montaggio deve essere eseguito da manuale, se leggi il manuale è descritto bene da che parte mettere la parte piu' stretta, "bottom" significa in basso "up" alto
|
19 marzo 10, 13:11 | #7 (permalink) Top |
|
quindi la parte in basso deve essere posizionata la parte meno ampia... ma la gomma collosa che ho messo tra il disco in acciaio e quello di gomma la devo rimuovere prima del montaggio oppure si deve lasciare tra i due... |
19 marzo 10, 13:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
togli tutto......per l'incollaggio del ferodo ai relativi supporti ci sono due modi e due scuole di pensiero 1) incollare con il bostik o simili 2) colla bicomponente nelle varie forme e marche io ho sempre usato la prima soluzione, non si è mai scollato nulla, dai una bella pulita alle due superfici da incollare poi spalmi un velo di colla su entrambe le superfici aspetti qualche minuto( leggi le istruzioni) per fare in modo che evapori il diluente che c'è nella colla, poi unisci e premi con tutta la forza che hai per un po' di secondi, in alternativa sotto qualche peso, morsa, tavolo, mobile, ecc...una volta fatto rifili per bene l'eventuale decimo di millimetro di ferodo che sporge dai supporti e colla in eccesso, poi rimonti nella posizione corretta e tutto dovrebbe funzionare a dovere p.s. anche il ferodo come il suo supporto ha "bottom" e "up" quindi devi incollare supporto "bottom" con ferodo "bottom" di conseguenza l'altro viene da se |
19 marzo 10, 14:18 | #9 (permalink) Top |
|
grazie tante per la tua disponibilita e chiarezza molto gentile niko ora ci provo e ti faccio sapere mi sa che il problema è la gomma colla che danno nel pacco das ritaglaire che è troppo spessa...
|
Bookmarks |
| |