![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Ferrara
| 1/10 Touring - primi passi
Buon giorno sono nuovo nel vostro forum e pure nel settore del automodellismo , mi piacerebbe iniziare e fare qualche esperienza nelle gare 1/10 touring a scoppio senza grosse pretese , giusto per entrare in questo spettacolare mondo . A Ferrara in un negozio di modellismo ho visto questo modelli TAMIYA Mercedes 2006 XGB , cosa ne pensate ? può andar bene per iniziare o è solo un giocattolino? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
E propio la seconda cosa. Guarda qui ne abbiamo scritto da poco http://www.baronerosso.it/forum/auto...-cosiglio.html |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
lascia perdere... e purtroppo a Fe (io lo sono) non ci sono negozi preparati in materia... se vuoi info su 1/10 sono qua.... tuttavia mi lancio comunque in un consiglio e ti dico di acquistare una Team Magic G4 S contiene tutto per partire ottima macchina semplice per i principianti ma non troppo con motore, radio, servi gomme, carrozzeria. praticamente manca solo la cassetta d'avviamento lo scaldacandela e la mix con pochi soldi ti fai tutto nuovo... oppure un buon usato ![]()
__________________ Xray RX8 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 13:37 |
Primi passi. | lucawing | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 05 agosto 08 02:21 |
I primi passi.. | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 giugno 08 00:00 |
primi passi | 19931993 | Automodellismo | 6 | 11 febbraio 08 18:43 |
primi passi | sonik77 | Elimodellismo Principianti | 0 | 26 agosto 07 18:35 |