17 marzo 10, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User | THUNDER TIGER Tomahawk Vs TS4N gold
Salve, qualcuno sa dirmi la differenza tra la i 2 modelli?? Pensavo che la ts4 fosse di qualità maggiore ma in giro i prezzi sono simili. PS: comparando il migliore dei 2 con HPI rs4 evo3+ qual'è il migliore a sua volta?? PPS: nelle risposte di prego di considerare separatamente il telaio con il motore cosi da rendere meglio l'idea. L'elettronica non è importante, ho la mia radio. Grazie infinite... |
17 marzo 10, 03:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. per quel poco che so dei due modelli inanzitutto la tomahawk ha la trasmissione a cardano .. mi potresti indicare dove trovare la tomahawk allo stesso prezzo della ts4n considerato che quest'ultimo modello si trova a 220 - 230 euro nella versione plus gold con radio da 2,4 ghz ?
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
17 marzo 10, 10:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
THUNDER TIGER TOMAHAWK 4WD L'evoluzione della ts4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo - ts4n gold con il radiocomando normale 199: Thunder Tiger - TS4 Gold 4wd 1:10 - TH61681F310 Avevo visto la trasmissione ma volevo sapere qualcosa di più. Ad esempio se la Tomahawk ha copiato solo il nome alla versione off o è una rallygame nella quale hanno tolto il diff centrale per metterci il cambio a 2 rapporti. ....Mi sa che è meglio la HPI, che sui modelli OFF non scherza per niente | |
17 marzo 10, 15:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Aspettiamo qualcuno che conosce bene entrambi i modelli Anche se ormai ho preso la ts4n sono curioso anche io
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
18 marzo 10, 01:12 | #5 (permalink) Top |
User |
io da possessore di ts4n gold plus... devo dire che è propio un buon modello.. resistente e tutto quanto... mai rotto cinghia... o cose del genere... poi dipende che uso ne devi fare... ma le differenze che vedo a occhio... sono la disposizione di trasmissione, serbatoio braccetti ecc completamente diversa... il motore pìù potente... ma tempo fà mi avevano sconsigliato essa perchè non è propio 1:10... ma nn ricordo bene.. aspetta i più esperti!!! ciao
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
Bookmarks |
| |