![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Carburatore per Vx-18
Hi! Dunque, ho la possibilità di procurarmi un motore 3cc credo sia quindi un .18 per 30 euro, il problema è che non ha il carburatore, e guardando su internet ho visto che comprarne uno nuovo mi costerebbe più del motore. Domanda: posso usare il carburatore del gx-12 della kyosho che però è un 2.1cc? Grazie a tutti in anticipo per le risposte! Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: saronno
|
ciao ho appena comperato un vx18 non l' ho ancora provato ma mi sono accorto che è identico a un jamarada 2.7cc che avevo in casa anch' esso di produzione cinese che usavo con un carburatore sirio adattato (tornito) nel diametro e andava benissimo. sono motori semplici come del resto il kyosho se il carburatore monte nondovresti avere problemi
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburatore | dvitto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 14 novembre 08 17:38 |
Problema al CARBURATORE (e sottolineo carburatore) | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 24 agosto 08 12:48 |
carburatore GZ 15 | tiz16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 aprile 08 21:02 |
carburatore OS 91 SX-H HELP!!! | benur | Elimodellismo in Generale | 0 | 10 marzo 06 00:27 |