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Vecchio 27 marzo 10, 19:58   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da tony07 Visualizza messaggio
Ciao Alex Nova ti rispondo in poche parole non certo per fare il professore ,ma per una questione di partecipazione ,dopo 20 anni di modellismo ho poco da dimostrare.
I travasi sono quei passaggi ricavati tra carter e camicia generalmente sono 3 o 4, le luci che servono ad ottimizzare i flussi di miscela in entrata nella camera di combustione sono quelle feritoie ricavate sulla camicia. Generalmente un motore con più luci tende a salire più di giri diminuendo di conseguenza il suo tiro ai bassi

Ciao Tony
AHH non avevo capito cosa intendessi vabbè ma sta cosa almeno io la sapevo
io credo che siano in primis le case a sbagliere dicendo 9 travasi quando i travasi sono meno e sono le luci a essere 9
alla fine avere più travasi porterebbe ad avere più "divisori" all'interno del carter quindi i travasi magari sono 3 uno frontale e 2 laterali e le luci sono 9
poi l'erogazione varia anche in base all'altezza degli stessi e nn solo in mumero
ergo
ogni motore è diverso dall'altro a prescindere dal numero di "T"
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 14:52   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
io ho comprato n21 7t e faceva abbastanza schifo.. a cassino a fine rettilineo non ce la faceva a passare a 100 all'ora nemmeno con il vento a favore!!

poi sono passato a bp... fine rettilineo cassino 110 fisso

sulla mia rally invece sto usando il nova n21 3t che ho vinto al trofeo novarossi e vabbe mi accontento di quello che mi dà

se vuoi un cosiglio vai di BP !!!!!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
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