![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: chiavari
| problema interferenza.
ciao a tutti ho comprato oggi un nuovo servo perche ho ditrutto il mio.. solo che ho questo problema se non uso lo sterzo (servo nuovo) va tutto bene come tocco lo sterzo l'acceleratore ciocca di brutto... pero se inverto i servi va tutto perfetto cosa posso fare per risolvere? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Allora è molto probabile che l'Hitec non sia compatibile con il tuo apparato Sanwa, perciò da questi problemi... Ma funziona solo se inverti i servi? Allora potrebbe essere anche la ricevente... Hai ricevuto urti sulla ricevente o in generale abbastanza forti sull'auto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2010 Residenza: Ugento (LE)
|
anche io ho avuto questo problema, a me la radio e i due servi sono sanwa analogici dopo aver cambiato tutti i fili dell'impianto con le spinette, il problema persisteva, allora ho cambiato il pacco batterie, da 4,8 V a 6 V, ed ho risolto il problema delle interferenze, a 4,8 quando giri lo sterzo, c,è molto assorbimento di corrente che interferisce sul servo dell'acceleratore, con le 6 V tutto ok.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interferenza 2.4 o problema elettrico? | samuelemontino | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 25 gennaio 10 15:13 |
Problema Interferenza !!! | SharK85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 31 luglio 09 14:57 |
interferenza | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 06 novembre 08 14:31 |
Interferenza?? | alexcobra23 | Elimodellismo in Generale | 5 | 27 dicembre 06 20:05 |
interferenza?? | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 08 ottobre 05 10:20 |