25 febbraio 10, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho Pure ten Alpha - Kyosho FW 05
Salve, tempo fa ho comprato una pure ten, adesso l'ho ridotta all'osso, cioè non ho più la possibilità di applicare modifiche per migliorarla... Cambio motore, 2 marce, sospensioni idrauliche, marmitta, collettore, braccetti regolabili, cuscinetti apposto delle boccole e tante altre modifiche che neanche vi sto qui a elencarvi altrimenti non si finisce più Adesso ho una proposta di un amico per un Fw 05 con piastra radio in carbonio e come motore un novarossi con avviamento a cassettina, che ne pensate? Cosa ha questo modello in più della pure ten? |
26 febbraio 10, 00:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Se è unaFw05r ha molto di più di una pure-ten e ti puoi permettere pure di partecipare a qualche gara Poi di r c'è la fw05r la fw05r-schismo che è il meglio per le piste e poi l'ultima f05rr Poi ci sono le versioni economiche RTR che non sono il massimo ma spendendo un'esagerazione le si possono trasformar in r E sono fw05s fw05t fw05t+ Le ultime di queste hanno il cambio Guarda qui KYOSHO - FW-05 Serie Ciao | |
07 marzo 10, 18:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Beh secondo me tutto dipende dal fatto che eventualmente il tuo negoziante più vicini abbia i ricambi kyosho.. Secondo me se proprio vuoi cambiare auto e puntare a qualcosa di più professionale devi cercare qualcosa di meglio, la Fw è comunque una cardanina (di buona fattura, eh, ci mancherebbe!) senza grandi pretese, capisci?
|
Bookmarks |
| |