15 febbraio 10, 19:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
anche se condome potrebbe essere un inzio ma tieni conto che non si possono abassare più di tanto.. il mondo dei motori in generale è costoso in se( motori sinonimio di costoso)... poi bisognerebbe coinvolgere la gente ( neofiti sopratutto) aiutarli e farli appassionare elimindando quella diffidezza e quella competitività che ce al mondo d'oggi.. cumnque grazie per aver iniziato fabio.. continuate che è un argomento a mio parere interessante e forse potremmo fare qualcosa noi del forum.. organizzare melgio..
|
15 febbraio 10, 20:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
abbassare i prezzi? sicuramente sarebbe meglio (l'altro giorno ho perso la molla del ritorno del carburatore, sono andato a comprarne una al modico prezzo di 5 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!) Credo che un po di pubblicità non farebbe male, quindi un buon marketing. ciao |
15 febbraio 10, 22:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
e meno male che dovevano incentivare i nuovi modellisti!!!! a gaio da quest'anno il giornaliero costa 10 euro...ma siamo matti?????!!!!!! neanche a cassino chiedono cosi tanto!! ma dico io sono tutti fuori uno perde anche la voglia di andare, per 4 domenica all'anno che una va per provare le macchina e poi le gare (che anche li 20 euro ma vabe, passi....) o si fa l'abbonamento e vanno via 60 euro o paga sta cazz di giornaliero!! e poi si organizza il campionato per 1\10 rtr per incentivare i principianti, e devono pagarsi 10 euro per girare 2 ora perchè magari rompi e sono pure cazzi tuoi se non hai un'altra macchina di ricambi!!! Poi arriva il gestore incazzato perchè hai avvertito SOLO un giorno prima che andavi (invece che 3) e ti tira merda perchè sei entrato con gli altri, abbi almeno la faccia tosta di prenderti i tuoi 10 euro e andartene fuori dalle balle!! me cojoni... |
17 febbraio 10, 10:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
|
Dico la mia che sono nuovo di questo mondo..... Immaginavo che questo hobby prevedeva costi altissimi, le pochissime informazione che avevo mai avuto mi parlavano di 1.000 euro da mettere in gioco per avere una macchina e tutto l'occorrente ( ovvio che non ci pensavo neanche ) Già sono un appassionato di motard e qui a Napoli avere una moto significa Lusso allo stato puro immaginate che ho pagato per il 2009 euro 800 aspetto la botta per il 2010 arriveremo a 1.000 di assicurazione solo rc senza contare il furto incendio e rapina obligatorio. Insomma, spendere queste cifre per il modellismo non è il caso. A dicembre mi hanno regalato una macchina 1:10 e da qui mi sono appassionato tanto che sono pronto all'acquisto della mia prima buggy 1:8 ma girando per siti e negozi ho trovato che le cifre sono abbordabili. Incide poi immagino il periodo di crisi chi sta lì per perdere il posto di lavoro non credo abbia molta voglia di " giocare " Il tempo libero è la vera ricchezza dell'uomo se non hai tempo libero non hai una vita sociale, non hai svaghi .... molto spesso il Sabato e la Domenica per motivi vari mi ritrovo con la voglia di girare con la macchina e poco tempo a disposizione, in settimana non se ne parla prorpio ! Scusate lo sfogo |
17 febbraio 10, 10:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
abbassare i prezzi?? Ancora?? nel 1993 un filtro aria costava 70milalire... ed una COPPIA di gomme da incollare senza cerchio 40milalire... è un Hobby... non lo ordina il medico.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |