08 febbraio 10, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
| mi prensento
Ciao a tutti giuro di aver ricercato un apposita sezione per le presentazioni, ma non l'ho trovata è anche vero che scrivo dall'ufficio e quindi l'occhio destro era per il monito l'altro per la presenza di clienti e capo !!! Mi chiamo Gennaro sono Napoletano per l'appunto, abito a Marano di Napoli vicino alla pista di Quarto che non frequenterò mai perchè sono troppo scarso ! Felice possessore di due ciofeche riconosciute publicamente come le peggio macchine a scoppio che siano mai state messe in commercio: 1)una smartech road 1:10 4wd 2 marcie regalatami prima di natale da un amico poco funzionante che ho dovuto smontare ripulire, e rimontare ( cosa che mi ha aiutato a capire meglio alcuni funzionamenti ) sempre alla ricerca della miglior carburazione, se mai ne esiste una per questa megaciofeca !!!! 2)a breve mi dovrebbe arrivare una seben racing 1:10 buggy ( e qui ho fatto l'affarone) fino alle 2 di notte per seguire l'asta su ebay me la sono aggiudicata per 104europei, ma causa mancanza di materiale mi manderanno il modello plus ( ovvero.... meno ciofeca ) con motore da 3.c e cambio a due marcie per lo stesso prezzo di quella aggiudicatami..... altra ciofeca riconosciuta da tutti !!!! Spero di essere stato completo nella presentazione, spero di aver azzeccato la sezione, buona giornata a tutti a presto gragen |
08 febbraio 10, 19:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
benvenuto sul forum...non ti credere, non sei l'unico ad avere qualcosa che si muove su 4 ruote non chiamabile modellino (anche io ne ho una, tra l'altro 1/7 che in Italia non esiste come categoria, fatta con i fascicoli)
|
08 febbraio 10, 21:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
lo so che dovrebbe essere normale dopo essersi presentati avere qualcuno che ti risponda...nemmeno io ho avuto il piacere di aver visto qualcuno scrivere 2 parole...cmq credo sia lo scotto del noviziato da pagare....e poi qua mica si parla di persone, ma di modellismo...hihihi
|
10 febbraio 10, 01:23 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Benvenuti ad entrambi !! Quanta fretta che avete ragazzi !? Siete nati settimini per caso ? Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
10 febbraio 10, 16:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
|
Ciao, sig. Moderatore non si tratta di fretta, ma la rapidità delle risposte è in genere anche indice della frequenza con il quale il forum viene letto partecipo a decine di forum per questa passione e anche per il motard .... giuro che dopo la presentazione le risposte a decine sono arrivate veloci
|
Bookmarks |
| |