![]() |
Fenix Ragazzi sto' sbattendo la testa per trovare i ricambi i fenix!!!!:icon_rofl nulla non se ne trovano, li vorrei adattare alla mia picco integra 1:8 infatti ho il paraurti anteriore spezzato e lo vorrei sostituire con uno che vadi bene o che si possa adattare!!! consigliatemi voi. grazie |
ti ho detto a chi chiedere!! |
non riesco a contattarlo!!!!!! |
Citazione:
ma sei serio o scherzi?? li trovi pure al panificio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl se li compri online vai direttamente alla mantua, ti scarichi il manuale con gli esplosi e i codici e poi te li fai spedire. Mantuamodelshop |
Bhe questo lo avevo individuato ma nel contesto al codice di appartenenza non compare nulla!!! ricambi fenix inesistenti!!! infatti il codice e' 26012 ma non riesco a combinare nulla!! forse sono io che non riesco bho!!!!! |
non è difficile...google-brama modellismo....magia Via Settevalli 326/D. 06129 Perugia. Tel.: 075/5002971 ciao:) |
Citazione:
per il mantua shop i ricambi fenix non sono inseriti ma puoi andare sul forum mantua e contattare Catone il censore che altri non è che massimo Poldi ovvero il proprietario della Mantua Model CAPITO ??? |
ok!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002