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Vecchio 28 gennaio 10, 20:05   #1 (permalink)  Top
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Consiglio sull'acquisto di un motore

Sto prendendo informazioni su un motore Picco 3.5 by bianchi siglato gtx 721.Volevo sapere, se qualcuno lo conoscesse e che differenza c'e' da un Picco normale e se fosse un motore migliore rispetto all'ops vulcan con cui giro attualmente.
Grazie anticipatamente
savino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 20:46   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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dammi retta , fatti il picco normale.
detto questo detto tutto , nulla da agiungere .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 22:37   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da savino72 Visualizza messaggio
Sto prendendo informazioni su un motore Picco 3.5 by bianchi siglato gtx 721.Volevo sapere, se qualcuno lo conoscesse e che differenza c'e' da un Picco normale e se fosse un motore migliore rispetto all'ops vulcan con cui giro attualmente.
Grazie anticipatamente


La differenza dovrebbe essere che bianchi assembla i suoi motori con i pezzi picco quindi sono controllati e selezionati da mani esperte. Non sono preparati se è questo che intendi, adesso le nuove teste sono alleggerite.
Rispetto al vulcan vecchio tipo con albero da 13 sicuramente il picco va più forte comunque l'OPS si difende ed è regolare e stabile di carburazione, il picco occhio al carburatore che si inchioda facilmente.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 22:52   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
La differenza dovrebbe essere che bianchi assembla i suoi motori con i pezzi picco quindi sono controllati e selezionati da mani esperte. Non sono preparati se è questo che intendi, adesso le nuove teste sono alleggerite.
Rispetto al vulcan vecchio tipo con albero da 13 sicuramente il picco va più forte comunque l'OPS si difende ed è regolare e stabile di carburazione, il picco occhio al carburatore che si inchioda facilmente.
in realtà un po preparati lo sono. Io c'è l'ho e ha pochi rivali nel rally, è come un 359 in pratica in prestazioni. Da un picco normale cambia come ha detto sanpei la selezione, forse gli accoppiamenti durano di piu e la testa. è un ottimo motore, costa relativamente poco e va a cannone. Facilissimo da carburare, non so se è regolare perchè il mio ha 2 litri ed è ancora in rodaggio ma vedo quelli degli altri che non spengono mai.
Unica cosa il mio mangia candele che casso devo fare un mutuo...

Donno, detto questo detto tutto? ma dai su che non ne hai neanche mai visto uno, paragonato a un picco 7 normale il picco sembra che non ne abbia in confronto

Se vuoi fare gare di un certo livello penso però che ci siano prodotti migliori e sceglierei un modello pista

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 11:37   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-04-2009
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
in realtà un po preparati lo sono. Io c'è l'ho e ha pochi rivali nel rally, è come un 359 in pratica in prestazioni. Da un picco normale cambia come ha detto sanpei la selezione, forse gli accoppiamenti durano di piu e la testa. è un ottimo motore, costa relativamente poco e va a cannone. Facilissimo da carburare, non so se è regolare perchè il mio ha 2 litri ed è ancora in rodaggio ma vedo quelli degli altri che non spengono mai.
Unica cosa il mio mangia candele che casso devo fare un mutuo...

Donno, detto questo detto tutto? ma dai su che non ne hai neanche mai visto uno, paragonato a un picco 7 normale il picco sembra che non ne abbia in confronto

Se vuoi fare gare di un certo livello penso però che ci siano prodotti migliori e sceglierei un modello pista

ciao
io ho il 721sb con sottotesta normale, manca un pelo in allungo e soffre la carburazione grassa ma non mi mangia le candele.
le versioni pista e rally vanno di più proprio perchè essendo selezionati gli accoppiamenti bianchi ci azzecca con cilindri e pistoni, i travasi non li tocca.
in gara stanno alla pari di nova e sirio e li ho visti io, anche vincere visto che mirko bianchi non perde una finale

qui in prove libere a pontenure

YouTube - Mirko bianchi
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
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