28 gennaio 10, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: ANDRIA (BA)
| Consiglio sull'acquisto di un motore
Sto prendendo informazioni su un motore Picco 3.5 by bianchi siglato gtx 721.Volevo sapere, se qualcuno lo conoscesse e che differenza c'e' da un Picco normale e se fosse un motore migliore rispetto all'ops vulcan con cui giro attualmente. Grazie anticipatamente |
28 gennaio 10, 20:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
dammi retta , fatti il picco normale. detto questo detto tutto , nulla da agiungere .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 gennaio 10, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
La differenza dovrebbe essere che bianchi assembla i suoi motori con i pezzi picco quindi sono controllati e selezionati da mani esperte. Non sono preparati se è questo che intendi, adesso le nuove teste sono alleggerite. Rispetto al vulcan vecchio tipo con albero da 13 sicuramente il picco va più forte comunque l'OPS si difende ed è regolare e stabile di carburazione, il picco occhio al carburatore che si inchioda facilmente. | |
29 gennaio 10, 22:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Unica cosa il mio mangia candele che casso devo fare un mutuo... Donno, detto questo detto tutto? ma dai su che non ne hai neanche mai visto uno, paragonato a un picco 7 normale il picco sembra che non ne abbia in confronto Se vuoi fare gare di un certo livello penso però che ci siano prodotti migliori e sceglierei un modello pista ciao | |
30 gennaio 10, 11:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
le versioni pista e rally vanno di più proprio perchè essendo selezionati gli accoppiamenti bianchi ci azzecca con cilindri e pistoni, i travasi non li tocca. in gara stanno alla pari di nova e sirio e li ho visti io, anche vincere visto che mirko bianchi non perde una finale qui in prove libere a pontenure YouTube - Mirko bianchi | |
Bookmarks |
| |