26 gennaio 10, 21:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
Tony | |
28 gennaio 10, 20:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
queste , sono le classiche cose che servono per atirare i BABBEY . la gente fa di tutto per venderti anche cose inutili per INCASSARE , sta a te sapere se fosse utile o meno . comunque , secondo me quell arnese peggiora.. perche il filtro e troppo grosso per il volume del motore 2,1cc sicche peggiora.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 gennaio 10, 22:05 | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Prima di tutto non e' un filtro, caro il mio "esperto". E' un compensatore di fluidi (detto anche polmoncino). La sua funzione e' di recuperare gli eccessi di alimentazione durante il rilascio, per poi rimetterli in circolo durante le successive accelerazioni. Di solito si usa sui motori a 2 tempi di scooter da competizione o semplicemente elaborati per migliorare lo spunto. Io sul motore del mio FG ne ho ben 2, infatto ora impenna alla grande Pero' sono montati appena dopo il carburatore, infatti cosi' facendo possono accumulare il mix aria/miscela che in quel punto scorre a piu' di 480K/h ma non usata dal motore durante il rilascio..... Il suo utilizzo su motori glow non so se e' molto redditizio, bisognerebbe provarlo....
__________________ Citazione:
| ||
29 gennaio 10, 08:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
Grazie mille Aduken, sei stato chiarissimo...voglio chiederti se posso montarlo sul mio buggy, un hpi trophy 3.5, e come montarlo...e che miglioramenti avrò...grazie in anticipo
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
Bookmarks |
| |