23 gennaio 10, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
ciao angelominutella, ne possiedo 2 una elettrica modificata con un motore brushless e batteria lipo, un'altra a scoppio modificata con un motore GXR15....sono state i miei primi 2 modelli!!!! Per me è mitica !!! dunque... dunque...per il salva servo, credo che tu ti riferisca al gioco che ha: gli ho semplicemente messo una fascetta leggera intorno, da 2 mm di larghezza, in modo che il tutto rimanga più fisso ma in caso di urto sia lei a rompersi e non il servo.... direi che il risultato è più che accettabile, la differenza si vede e si sente e.... la spesa minima Per i cuscinetti direi che la scorrevolezza diventa nettamente superiore (mi sembra ovvio, infatti servono per quello), secondo me anche questa modifica giova molto al modello, la spesa si aggira interno ai 15-18 Euro (non originali ovviamente di ma di buona fattura, diciamo classe abec 5) , una cifra sostenibile Spero di aver risposto alla tua domanda in modo comprensibile... comunque aspetta anche la risposta di qualcun'latro, magari anche con più esperienza di me .... il confronto è sempre costruttivo!! ciauzzzzzzzzz |
24 gennaio 10, 11:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Ciao. Quale possessore del suddetto modello mi unisco a voi. Per quanto riguarda il salvaservo non ho apportato nessuna modifica. Ho provveduto, invece, fin da subito a rimuovere le bronzine e ad installare i cuscinetti. Saluti. |
24 gennaio 10, 20:52 | #5 (permalink) Top |
|
ciao, scusa, non per essere bacchettone, ma era il caso di aprire un nuoco 3d , non potevi continuare con quello che avevi aperto in precedenza.... abbi pazienza ma altrimenti non si capisce più nulla se facessero tutti così... |
25 gennaio 10, 21:11 | #8 (permalink) Top |
|
eccomi.... Con un pò di ritardo sono riuscito a fare la foto allo sterzo, spero sia abbastanza chiara Per i cuscinetti li trovi un pò dappertutto, il mio consiglio è di cercarli in europa, in particolare in Inghilterra (buon compromesso prezzo costo spedizione)e ti consiglio di fare la spedizione tracciata, costa un pò di più ma almeno si è più sicuri... Prova a vedere al seguente link KYOSHO Purten Alpha GP ABEC5 Bearing Kit (16) FREE P&P su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Se ti serve altro non hai che da chiedere, cose non troppo difficili però Ultima modifica di Ghirus7 : 08 aprile 11 alle ore 17:44 |
Bookmarks |
| |