10 marzo 10, 10:03 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TUTTE le mix contengono impurità, l'acqua ci sarà sempre perchè il metanolo è altamente igroscopico e nei processi produttivi non si può escludere che una quantità seppur minima di acqua inquini la miscela... nelle miscele autoprodotte questo problema è molto più grosso perchè bastano proprio pochi minuiti di fusto dell'alcol aperto per danneggiare il suo contenuto. L'affinazione dei processi produttivi ha permesso che questa quantità di acqua sia sempre minore e comunque in percentuale così bassa da non essere dannosa. Attualmente le miscele in commercio da questo punto di vista sono molto buone e le eventuali impurità sono molto ma molto meno importanti di certe dimenticanze che si vedono molto spesso (lasciare aperto il fusto anche per ore...)
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
31 marzo 10, 12:32 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
è così divertente sperimentare materie prime e lubrificanti diversi ma capisco che bisogna avere spazio e un minimo di dimestichezza ma vi posso assicurare che divertimento e risparmio sono assicurati!. Saluti | |
02 aprile 10, 09:08 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
questa miscella va bene solo per i figli di papa .. ho per i ricconi . perche 16 1L e uno sproposito . io vado di promix . va bene e costa il giusto . senno alternativa.. mela faccio in casa cosi risparmio ancora meglio
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 aprile 10, 10:27 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Prova questi componenti,sono purissimi e molto economici | |
14 aprile 12, 17:11 | #88 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi ho appena acquistato il mio primo modellino...una Himoto Torpeda Pro con motore da 4.6cc. Ho letto nel manuale, nella scatola, in internet ma non ho capito quale miscela o nitro devo acquistare per il mio modellino. So che ci sono vari tipi e %. Considerate che ho bisogno di un litro per fare la prima accensione e il relativo rodaggio e un altro litro per divertirmi. Attendo vs consigli. Non vedo l'ora di rodarla e farla correre. Grazie |
Bookmarks |
| |