Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 10:13   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Ma leggi da solo o hai uno che legge e riassume per te??

Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Chissà perchè ti scaldi tanto.. non credo che se compri 5-6 litri di nitro ti fanno lo sconto, te lo paghi 20 euro al litro se ti va bene, di solito chi compra i componenti in quantità per risparmiare e poi li rivende ad amici ci lucra per quanto poco qualcosina ci guadagna quindi se non lo fai.. bè fatti tuoi. Io ho solo detto quali possono essere i motivi per cui uno rinuncia a "risparmiare".
Per il resto contento te contenti tutti
Ah giusto ma hai detto che giri al 10 di nitro massimo 15, ecco dove sta il risparmio

Rimane il fatto che non ci hai ancora linkato dove comprare e a che prezzi.

ciao.
Come da titolo, e poi non replico (per i motivi già spiegati); Ma tu leggi tutto ciò che ho scritto oppure una riga si e una no?? Oppure come immagino devi devì difendere una posizione......
Leggi in fondo in fondo al messaggio e capisci, o almeno provaci....
Oh, se proprio non ci arrivi scrivimi in MP,(come hanno fatto altri in questi giorni) almeno non ti imbarazzi ....

E si che Magu mi aveva avvisato, "lascia stare, che a spiegare certe cose perdi tempo....." sante parole, è che ogni tanto cerco di dare una mano ed ecco il risultato; molto meglio farsi i caxxi propri che star lì sui tasti per dare una mano....
ciao
Andrea
Vecchio 30 gennaio 10, 10:14   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di panic

Data registr.: 28-12-2009
andy non hai proprio sbagliato secondo me.
Senti a me aiutami nel mio topic che ho appena fatto che ho veramente bisogno
panic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 12:41   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
se acquisti tutto alla luce del giorno come hai detto credo che non dovresti aver nessun problema a scrivere qua da chi acquisti, e quanto paghi per un certo quantitativo di olio/nitro ecc.
E sopratutto quali materiali usi.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 14:08   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Come da titolo, e poi non replico (per i motivi già spiegati); Ma tu leggi tutto ciò che ho scritto oppure una riga si e una no?? Oppure come immagino devi devì difendere una posizione......
Leggi in fondo in fondo al messaggio e capisci, o almeno provaci....
Oh, se proprio non ci arrivi scrivimi in MP,(come hanno fatto altri in questi giorni) almeno non ti imbarazzi ....

E si che Magu mi aveva avvisato, "lascia stare, che a spiegare certe cose perdi tempo....." sante parole, è che ogni tanto cerco di dare una mano ed ecco il risultato; molto meglio farsi i caxxi propri che star lì sui tasti per dare una mano....
ciao
Andrea
Ma che c'è da capire?? Non hai portato alcun dato e non hai spiegato proprio niente, hai detto soltanto che ti fai la miscela e risparmi e chi la compra fatta è un idiota. Ma risparmi solo perchè la fai al 10-15 di nitro questa è la verità. Non hai detto dove compri la roba e a quanto ma soprattutto in quali quantità, quindi per me le tue sono e rimangono chiacchere. Non ti chiedo niente in privato perchè casomai sei tu che dovresti supportare le tue affermazioni con dati alla mano.
Dici di comprare 4-5 litri di nitro a volta e a me non sembra un quantitativo da prezzo ultra scontato, tutto qui, non serve che per supportare le tue tesi dai degli idioti agli altri solo perchè non sei in grado di farlo in altri modi.
Non ci arrivo? Ok non ci arrivo, continua pure a risparmiare in gran segreto, almeno così ti sentirai superiore
Vecchio 30 gennaio 10, 17:47   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Visto che sei così fine...

E visto che sei fine nei modi ti faccio notare che nella firma in fondo c'è il nome del fornitore, ma tu (e qualcun altro) non sei stato capace di leggerlo.....e dato che sei così costruttivo ed altruista telefona, chiedi al titolare un'offerta di prezzo per 50 Kg di merce: 6 litri di nitro, 40 di alcool e 4 di olio poi valuti tu, dal 15 al 20% di nitro non cambia che di 50 centesimi di euro in più per litro di mix....
Cari ragazzi, penso che avreste modo di crescere sani ed educati, se solo leggeste meglio e tutto.
ciao
Andrea
Vecchio 30 gennaio 10, 18:40   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Citazione:
E visto che sei fine nei modi ti faccio notare che nella firma in fondo c'è il nome del fornitore, ma tu (e qualcun altro) non sei stato capace di leggerlo.....e dato che sei così costruttivo ed altruista telefona, chiedi al titolare un'offerta di prezzo per 50 Kg di merce: 6 litri di nitro, 40 di alcool e 4 di olio poi valuti tu, dal 15 al 20% di nitro non cambia che di 50 centesimi di euro in più per litro di mix....
Cari ragazzi, penso che avreste modo di crescere sani ed educati, se solo leggeste meglio e tutto.
ciao
Andrea
Fine nei modi? adesso fai pure l'offeso dopo aver offeso per primo tu

Comunque si è capito che non vuoi dire i prezzi, però se affermi che il 5% di differenza su un litro sono 50 cent a casa mia il nitro lo paghi 10 euro al litro iva compresa, se la matematica non è un'opinione. Altruista na cippa, però se paghi il nitro 10 euro a litro qualcosa non torna visto che costa al produttore (quindi ancora da importare) sui 7 euro litro esente iva escluso il trasporto via container dogana dazi e accise varie.
Ad esempio se uno usa miscela al 25 ammesso che il nitro costi 18 euro litro che è già un prezzo buono ci sono già 4.50 euro di nitro per ogni litro, ora aggiungi alcool e olio, infatti mi chiedevo come facevi a far costare la mix completa quella cifra.
Ok paghi il nitro 10 euro litro fatturato beato te
Vecchio 30 gennaio 10, 20:28   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

bene vedo che ora hai letto bene....

OK, e ora?
Hai letto il fornitore o no??
Dai che se vuoi ce la fai....e visto che sembri conoscere i prezzi alla fonte, penso che ti sia anche chiaro che non son quì a pettinare le pecore....ma ti dico cose reali.
ciao
Andrea

Ammazza quanto lo paghi tu il nitro....., ma sei sicuro che ti hanno fornito dati reali??
Non è che i 7 euro siano in realtà 7 dollari al dettaglio e non in fusti da 200 come di norma viene stoccato e spedito il nitro??
Se noleggi un container hai un costo se fai i groupage risparmi...diglielo....
Se parli di fabbrica quei prezzi crollano, dipende dal consumo annuo....e mi semba ovvio, nessno che ha una attività commerciale può permettersi di regalare.....ma di vendere a prezzi buoni sì.
AriCiao

Ultima modifica di andykaw1 : 30 gennaio 10 alle ore 20:34
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 22:11   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Citazione:
OK, e ora?
Hai letto il fornitore o no??
Dai che se vuoi ce la fai....e visto che sembri conoscere i prezzi alla fonte, penso che ti sia anche chiaro che non son quì a pettinare le pecore....ma ti dico cose reali.
ciao
Andrea

Ammazza quanto lo paghi tu il nitro....., ma sei sicuro che ti hanno fornito dati reali??
Non è che i 7 euro siano in realtà 7 dollari al dettaglio e non in fusti da 200 come di norma viene stoccato e spedito il nitro??
Se noleggi un container hai un costo se fai i groupage risparmi...diglielo....
Se parli di fabbrica quei prezzi crollano, dipende dal consumo annuo....e mi semba ovvio, nessno che ha una attività commerciale può permettersi di regalare.....ma di vendere a prezzi buoni sì.
AriCiao
Sinceramente il nitro a 10 euro al litro spedito e ivato mi sembra non poco, pochissimo
Mi sbaglierò... saluti.
Vecchio 05 febbraio 10, 22:12   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2007
la miscela manura secondo voi quanto è buona
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 19:43   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Chiedi a PIXEL

Citazione: