28 gennaio 10, 14:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
28 gennaio 10, 20:23 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ora non so dove acquisti la nitro e che prodotti però quando ho provato io a chiedere dovevo prendere decisamente troppo materiale per avere un prezzo decente, e tu ogni volta che decidi di andare a girare ti prepari il litro o due che ti serve? riuscendo in cos' poco volume ad essere preciso con le dosi? io credo che non avrei la precisione, pazienza ecc per farlo, senza contare che già di partenza riesco a prendere miscele con prodotti buoni a prezzi ragionevoli, quindi per risparmiare seriamente dovrei spendere molto poco. In ogni caso io direi che potresti anche mettere un link con i prodotti che e dove gli acquisti, penso che non ci siano problemi a scriverlo qui in pubblico, ed eventualmente anche gli sconti che si riescono avere con un certo quantitati. Grazie. Ciao |
28 gennaio 10, 20:42 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
altro che manutenzione o porcate simili . comunque la promix non fa ruggine... garantito .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
29 gennaio 10, 08:29 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma chi teleraconta ste cose ? forse i soiti pagliacci .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
29 gennaio 10, 08:30 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
quotone per donno e la promix, NON FA RUGGINE !!! per gli altri: mi pare che riportare frasi dal sentito dire sia molto scorretto nei confronti di prodotti e produttori in generale, prima provare poi parlare pardon scrivere. | |
29 gennaio 10, 17:45 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ma leggere prima di rispondere no eh?? Citazione:
Ma hai letto e compreso quello ho scritto? O hai letto una riga si ed una no? saltando subito a conclusioni affrettate e pertanto errate?' Io ho scritto 40/50 Kg di PRODOTTI (plurale) quindi tra olio alcool e nitro, e che ci faccio con 40/50 kg di nitro??? Poi io compro si, ma sia per me che per altri 4-5-6 a seconda, no profit. Non è assolutamente illegale comprare dei prodotti in LIBERA VENDITA e cederli a propria volta, io mica ci faccio del guadagno. Sono tutte caxxate quelle che si raccontano e sai chi le racconta? Chi ne fà bene o male un business perdavvero, il negozio, il rivenditore, io non faccio altro che dare (se interessa ovvio ) delle dritte, mica ho interessi personali. ma come al solito è più facile metterlo in cxxo alle persone che in testa... e la tua analisi superficiale ne è la riprova. Come se adesso si sparasse contro a chi compra in cina direttamente o a hong kong o in USA....finiamola...tutti bravi a fare i ganzi ma quando le cose toccano i soliti noti i giannizzeri di turno alzano le alabarde... La merce è tutta fatturata da una azienda di settore con tanto di indirizzo e di codice fiscale mio, pago con forme di pagamento tracciabilissime, no problem, tutto trasparente. Hai problemi a stoccare 15/20 litri di alcool?? Pace, non puoi abbattere i costi di questo hobby, ma vorrei sapere dove detieni i tuoi 2/5 litri di mix già fatta...... Ti fai problemi per mixare 2 litri?? peccato, è e resta un tuo problema. La precisione è data oltre che dall'operatore anche dal misurino che usi, io uso un misurino graduato da litro, in vetro con errore minimo (è roba da laboratorio che comunque costa sui 20), metto prima il nitro, poi l'olio, e poi l'alcool; con adatto strumento (anche ferro da calza a mò di palettina) giro il tutto per un minuto, e quando non ci sono striature nella mix travaso con imbuto nella bottiglia adatta (in plastica con tappo di sicurezza) e la mix è pronta...il tempo? forse 5-6 minuti.... Se io non sò fare una cosa è un mio problema....mica tuo...o sbaglio? e mica vengo a recriminare perchè io non sò fare quello che sai fare tu! Quindi per favore non diciamo cose tanto per dire, ce ne stanno già tanti di cialtroni in giro......(vedi i ns. politici). saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
29 gennaio 10, 22:08 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Chissà perchè ti scaldi tanto.. non credo che se compri 5-6 litri di nitro ti fanno lo sconto, te lo paghi 20 euro al litro se ti va bene, di solito chi compra i componenti in quantità per risparmiare e poi li rivende ad amici ci lucra per quanto poco qualcosina ci guadagna quindi se non lo fai.. bè fatti tuoi. Io ho solo detto quali possono essere i motivi per cui uno rinuncia a "risparmiare". Per il resto contento te contenti tutti Ah giusto ma hai detto che giri al 10 di nitro massimo 15, ecco dove sta il risparmio Rimane il fatto che non ci hai ancora linkato dove comprare e a che prezzi. ciao.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
29 gennaio 10, 22:43 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
guarda,io non sono un genio del marketing ma uno che vende un prodotto e dice,neanche tanto sotto voce,che lo stesso è scadente o ancora peggio che il suo uso può essere dannoso o è masochista o c'è qualcosa sotto...
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |