24 gennaio 10, 23:18 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ma nessuno se la fà da se ????
O capperi, ma nessuno dei piloti o utenti che scrive fa la mix da sè???? La cosa mi meraviglia, anche perchè leggo che spesso ci si lamenta dei prezzi, ma evidente che la cosa la sento solo io, che per risparmiare 4/5 euro al litro ed avere un prodotto mirato e calibrato sul motore mi sbatto e la faccio in casa......come altri 5/6 amici..... boh, chissà come mai....... comunque buon divertimento, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
24 gennaio 10, 23:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
| |
24 gennaio 10, 23:50 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
concordo sui prezzi elevati,ma per ora non mi lamento....
__________________ christian cavicchioli | |
25 gennaio 10, 04:32 | #34 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ti quoto in pieno, anche io per gli stessi motivi comprarla gia' fatta mi veniva piu' comodo
__________________ Citazione:
| ||
25 gennaio 10, 08:50 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
25 gennaio 10, 09:06 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
posso dire che e meglio della MLC
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
25 gennaio 10, 11:35 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Già...... Citazione:
Ma sai che forse è uno status? mi spiego: anni fà (20 e oltre) il Rolex (credo mariner o scuba) era un simbolo alla Raoul Gardini, Giovanni Agnelli...e in molti scimmiottavano tali oggetti non per convinzione tecnica (è e resta un'orologio che segna le ore e basta), ma per il significato che dava a chi lo portava....e ora credo che nel modellismo dinamico sia lo stesso per le mix, dire: uso la XXXX che costa 30 euro al litro, secondo voi è buona? quanti dicono: sei pirla perchè con 5 euro la fai uguale e forse forse anche meglio perche la ottimizzi sul tuo motore e la fai fresca ogni volta??? Ecco mi sono risposto da solo, gran piloti, gran tecnici (del suono), gran portafogli (di sicuro...) ma poca pratica......o assente capacità di analisi di come e perchè le cose funzionano, escludendo chi si avvicina la prima volta al dinamico glow o chi non ha le possibilità o le facoltà di capire certe cose, li è guerra persa per chi come me crede nelle capacità del singolo, ed è mercato acquisito per chi vende a carissimo prezzo (oltre il 100% di solo ricarico rispetto ai singoli componenti) i componenti già miscelati, mi sembra come le fascette colorate per i cavi, nei negozi di modellismo 10 le paghi un 1 euro, in ferramenta con 1 euro ne prendi 100....ma vuoi mettere come vai forte con le fascette verdi fluorescenti o rosa bambina?? AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!! non c'è più religione..... ciao Andrea E non dico che differenza c'è dal girare al 7% di olio al 6% o 5%....altrimenti sollevo una ridda di fedeli e rischio di essere lapidato sul posto!!
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... Ultima modifica di andykaw1 : 25 gennaio 10 alle ore 11:40 | |
25 gennaio 10, 13:45 | #38 (permalink) Top |
User |
Me lo spiegate come fate a fare una miscela calibrata per i vostri motori e soprattutto come fate a stabilire le percentuali dei vari componenti da miscelare, su che dati ci si basa o che strumenti si usano per la rilevazione di tali informazioni? Se non è un segreto ovviamente o non vi affidate alla sorte...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
25 gennaio 10, 14:56 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
25 gennaio 10, 15:48 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
7 euro x la promix anche al 16% mi sembrano pochini... La Merlin l'ho provata ed anche se distribuita da Lamberto Collari non è che sia un gran chè mi riscaldava troppo il motore e non è che andavo molto forte... la Di Monaco andrebbe provata... dicono ci siano degli additivi che aiutano la combustione impedendo una forte detonazione rischio che si può avere con forti percentuali di nitro, non entro nel merito in quanto non l'ho provata... x ora spendere 12,50 x la MLC al 25% o 12 x la Viper sempre al 25% (le migliori che ho provato) non credo che sia svenarsi... il modellismo è un hobby non dico economico ma oggi giorno non x tutti... x il fai da te si c'è un risparmi del 40/50% ma se non si trovano 4 o 5 amici disponibità certa di andare a girare la vedo dura visto la precoce deteriorità dei componenti... |
Bookmarks |
| |