19 gennaio 10, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
| Ragazzi Un Consiglio!!!!
Ragazzi chiedo a voi che siete piu' pratici di questo forum!!! Come ho detto in un altra discussione sto' in trattativa per una bmt 891 e una picco trovate entrambi in questo forum nella sezione mercatino! Ma entrambi i venditori rifiutano il contrassegno o l'accredito in banca!! vogliono solo il pagamento tramite poste pay c'e da fidarsi di questo metodo? aiutatemi |
19 gennaio 10, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Strano....... Citazione:
Io vendo e compro, con PayPal, Poste Pay, Bonifico....... mai avuto problemi, anche con merce sbagliata ho sempre risolto tutto bonariamente. Ma se rifiutano qalunque modo, incluso il bonifico...io starei alla larga, o per lo meno prima vorrei indirizzo, civico, numero di tel fisso e farei una verifca. Poi oh, ogni giorno si sveglia un cucco e beato chi se lo cucca.... Okkio quindi. saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
19 gennaio 10, 22:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Santo Stefano di Magra
|
Beh ma la cosa risulta semplice: se compri su internet E V I T A chi ti chiede di esser pagato con ricarica postepay. usa solamente metodi rintracciabili, che ti diano una prova tangibile del pagamento
|
24 gennaio 10, 14:03 | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi sto' aquistando da un ragazzo di questo forum sul mercatino col nik dexy83 nessuno ha avuto a che fare con questo utente? cioe' nessuno a aquistato da lui!! non vuole darmi nessun indirizzo ne numero fisso!! e sicuramente una brava persona ma il suo atteggiamento? bho!! consigliatemi voi!! aiutoooooo |
24 gennaio 10, 18:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
se restate daccordo esempio per 200 euro proponigli il seguente metodo...ricarica poste pay di 100 euro anticipati e 100 euro pagati dopo l arrivo della merce...ho fatto da poco così per comprare una mbx5r da un utente del barone che ringrazio per la gentilezza...è stata ottima persona...però capisce che rischio io e ha accetato di pagarne solo metà in anticipo...è una cosa equa che secondo me è lecita per questi movimenti spero di esserti stato d aiuto Luca | |
24 gennaio 10, 19:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010
|
Secondo me il metodo migliore di pagamento è tramite paypal, cioè, lo puoi fare anche con una postepay, è gratuito, se l'oggetto non è come doveva essere avvii un reclamo con rimborso, puoi vedere tutti i pagamenti e ricariche che hai effettuato e in più è sicuro per tutte e due le parti ( venditore e compratore ), io ad esempio non farei mai come suggeritoti da MONSTER CEN ME 16, non è che non mi fidi delle persone ma non si sa mai, possono sempre esserci degli imprevisti di mezzo e la persona non ti ricarica più l'altra metà ( parlando nei panni di chi vende).... bhò non so, io ti consiglio di fare tramite paypal, magari tu proponigli questo metodo, che per un compratore è sicuramente più sicuro, ma dubito che accetti... Ciao |
24 gennaio 10, 19:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| se si nascondono....... Citazione:
Ma senti tè...... cosa pensi di una persona che vuol vendere ma nasconde la sua vera identità?? Pensaci e poi dimmi.... Io negli ultimi tempi (dicembre-gennaio) ho venduto e comprato diversi oggetti, sia direttamente e sia su ebay, a tutti ho dato i miei recapiti ed ho avuto i recapiti (riscontrati) dei venditori. Poi con qualunque forma paghi, se hai l'identità della persona sei garantito al 50%, sempre. Diffida di chi è ritroso a fornire i suoi recapiti o conto corrente bancario per accettare un bonifico, o l'indirizzo per un vaglia. Io ho sempre adottato questa regola (dal 2003 cioè da quando ho ripreso con il modellismo) e non ho mai avuto problemi, in qualunque parte del mondo abbia acquistato. Nel caso di contestazioni con pagamenti tracciabili e dimostrabili riesci a metterti d'accodo se ci sono problemi. Ciao Andrea Ma poi devi per forza prendere quel tipo di auto? Saluti
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
24 gennaio 10, 22:31 | #10 (permalink) Top |
|
ragazzi vi spiego sto' cercando questo tipo di modello perche' non vorrei spendere grosse cifre un modello vecchiotto come la picco mi interesserebbe molto! e la cosa piu' importante e' che mi serve non per me ma bensi' per far fare terapia a un ragazzo con qualche problema! non entro nello specifico..! ecco perche' cerco un modello anche un po' vecchiotto scala 1:8 anche da mettere apposto da spendere non piu' di 40 euro naturalmente senza motore ne parte elettronica infatti queste cose gia' c'e ne ho! Se conoscete qul'cuno che sia di fiducia e voglia disfarsi di un modedello 1:8 come la descrizione che ho detto sopra scrivetemi qui oppure all'email ghiro.agostino@alice.it Comunque deve essere uno che non ha problemi nel darmi anche i suoi dati per il mio pagamento!!! grazie e confido in voi amici che siete tanti e spero con un cuore grande grande. non chiedo di non pagarlo ma di avere garanzie! nella vita ho preso tante fregature anche quando facevo beneficenza come in questo caso! grazie a tutti e confido tantissimo in voi e nel vostro cuore se potete aiutatemi!!! non so' piu' dove scrivere!!! in qual'siasi post ma le risposte sono inesistenti!! |
Bookmarks |
| |