![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma in negozio??? Citazione:
Credo di capire la situazione, ma non hai negozi in zona dove magari proporre il tipo di inziativa??? Credo che molti negozi abbiano in fondo al magazzino dei "ferri vecchi" utilissimi alla tua opera, e magari un negoziante se è messo a conoscenza magari ti viene incontro. Boh, non ho idee migliori, comunque hai tutto il mio appoggio morale. Provato a mettere l'annuncio cerco?? ciao Andrea ![]() PS io ho regalato (50) una 1/10 on road completa di tutto e funzionante, magari poteva esserti utile??
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Ragazzi ringrazio tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il buon cuore dimostratomi abbr4acciando la mia iniziativa!!! Finalmente sono riuscito a trovare una persona che mi vende il suo modello a una cifra modica vi ringraziooooooooo tantissimo!! possiamo chiudere il post soddisfattissimo !!! grazie a tutti! agli amministratori del forum potete chiudere la discussione grazie a tutti di nuovo!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi voglio provare un consiglio grazie | control18 | Elimodellismo in Generale | 0 | 29 agosto 09 10:47 |
ragazzi aiutatemi!!!!!!!ho bisogno di un consiglio!! | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 39 | 09 novembre 08 19:03 |
Ragazzi Datemi Un Consiglio | dance&fly | Aeromodellismo Alianti | 1 | 23 luglio 08 10:52 |
ragazzi devo cominciare un consiglio | dimo16v | Aeromodellismo Principianti | 19 | 26 gennaio 08 21:55 |
ragazzi un consiglio | dimo16v | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 gennaio 08 00:02 |