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Vecchio 18 marzo 11, 20:38   #11 (permalink)  Top
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ovviamente volevo dire inconamenti invece di incoronamenti, ma non riesco a editare il messaggio
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 09:18   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di vaiper39
 
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io dopo circa 4 litri sta cominciando adesso a liberarsi quando si incona bisogna sbloccarlo in senso orario con un bel giravitone grosso
__________________
by vaiper crew2000
vaiper39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 18:51   #13 (permalink)  Top
IL GENERALE
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io dopo circa 4 litri sta cominciando adesso a liberarsi quando si incona bisogna sbloccarlo in senso orario con un bel giravitone grosso
giusto
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Vecchio 21 marzo 11, 18:39   #14 (permalink)  Top
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ok, ora dopo sei pieni fatti a minimo e con carburazione grassa il problema dell'inconamento sembra gia essersi ridotto notevolmente
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Vecchio 23 marzo 11, 09:00   #15 (permalink)  Top
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Ragazzi mi aggiungo anche io con il problema inconamenti...e ora mi si è spento anche a me e nn vuole piu accendersi...è un p3 by sm...come posso fare?
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Vecchio 29 marzo 11, 13:17   #16 (permalink)  Top
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ciao, se non parte, se il motore è inconanto prima sbloccalo , poi ocntrolla che lo scaldacandele sia carico
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Vecchio 29 marzo 11, 20:11   #17 (permalink)  Top
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premetto che non ho mai avuto un picco...ma come x gli altri motori in questa delicata fase del rodaggio penso che riscaldarlo prima di accendere sia una delle opzioni migliori per eliminare il fastidioso inconarsi dei motori nuovi .
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Vecchio 30 marzo 11, 11:41   #18 (permalink)  Top
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si si è tutto sbloccato...prima di avviarlo lo scaldo sempre con un phon...ma il problema è che nn capisco quale sia il problema che nn parte...da un cenno di mezzo secondo che si innesca la combustione e dopo basta...si spegne...non capisco se sia la batteria dell'accendi candela che nn riesce a scaldare troppo e quindi poi si spegne...voi che dite?
Fra88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 13:39   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fra88 Visualizza messaggio
si si è tutto sbloccato...prima di avviarlo lo scaldo sempre con un phon...ma il problema è che nn capisco quale sia il problema che nn parte...da un cenno di mezzo secondo che si innesca la combustione e dopo basta...si spegne...non capisco se sia la batteria dell'accendi candela che nn riesce a scaldare troppo e quindi poi si spegne...voi che dite?
Ma con il fohn (wikipedia,si scrive cosi' ) insisti abbastanza? Io ho risolto lo stesso tuo problema questa settimana lasciando il fohn attaccato al carter per dieci-quindici minuti. Da che stavo per rinunciare,alla felicita' di sentirlo scoppiettare...spero che tu risolva cosi'. Altra cosa,durante le varie prove ho toccato la carburazione,solo rimettendola a posto come indicato nel libretto sono riuscito ad accenderlo. In bocca al lupo.
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 23:15   #20 (permalink)  Top
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sono arrivato a quota 9 pieni con il mio picco.... ed oggi con il nono ho iniziato a fare qualche giretto..... va benissimoe spinge parecchio..... durante tutta la prova non si è spento mai!!!

poi tornato a casa, ho smontato tutto ed ho pulito e controllato ben benino il suo interno ed era lucido e perfetto. messo due goccette di olio e rimontato, pronto per domani. ora diciamo che si incona ancora, ma molto meno accentuato delle prime volte. le prime volte quasi mi spezzava il cacciavite per liberarsi, mentre ora vien + facile lo sblocco.


buon picco a tutti!!!!
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