13 gennaio 10, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Napoli
| Bmw M3 Gtr
ciao a tutti considerando che sono un principiate avrei alcuni dubbi: 1)la mia macchina è una 4WD a cinghie ; è normale che quando monto il motore la macchina va solo in avanti e non anche indietro ???? 2)quando giro in senso orario il motore nel cosiddetto punto morto come lo chiamo io (ovvero come dove si ha lo scoppio) si sente un rumore metallico ????(es: due cose metalliche che si toccano ) Attendo riposta per favore Francesco |
13 gennaio 10, 23:07 | #2 (permalink) Top |
User |
1) Perchè pensavi avesse la retromarcia? Per andare indietro avvia il motore al contrario 2)Se è nuovo da rodare, al punto morto superiore, è normale sentire un rumore di ferraglia, perchè incona abbastanza e comunque se il rumore è forte vuol dire che il motore non ha mai visto miscela, o ha scarsa lubrificazione. |
13 gennaio 10, 23:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Napoli
|
ifatti è nuovissimo montato 15 minuti prima del post . cmq no era un dubbio e scs per quanto riguarda la miscela da comprare quale dovrei usare?(lo devo lubrificare e fargl il rodaggio).A me hanno consigliato di usare quella con più olio ma nn l'ho ancora comprata perchè manca ancora tutta l'elettronica e il frenafiletti sulle viti del telaio.Credo che per Domenica dovrei riuscire ad avviarla.
|
14 gennaio 10, 15:17 | #7 (permalink) Top |
User |
La frizione gira su cuscinetti, se tu la macchina la spingi all' indietro deve scorrere, se la spingi in avanti lo stesso, senza impuntamenti e anche con motore acceso, senza frenare o accellerare. Io avevo pensato che dicessi mentre si gira normalmente, non credo vada su unidirezionali... La amcchina con o senza motore deve andare avanti o indietro. Scusate la gaffe |
Bookmarks |
| |