13 gennaio 10, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Anche io....
ciao, fino a qualche mese fà su ebay c'era uno di latina o giu di lì che le vendeva, ma ho controllato non è più utente registrato, come altre piccole realtà di settore (purtroppo). Prova da Rabitti, Bitty design, e altri maghi dell'aerografo e se la trovi posta il link che vorrei metterla anche io sul MTA4, come carrozza da stand. ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
13 gennaio 10, 20:58 | #3 (permalink) Top | |
| Toh, ho fatto presto..... Citazione:
Vedi questa che cita anche la casa produttrice...anche se mi sembra caruccia... CARROZZERIA SAVAGE T-MAXX e altri! GENERALE LEE GUARDA! su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
13 gennaio 10, 21:01 | #4 (permalink) Top | |
| Ma questa è meglio...... Citazione:
Forse cercavi questa? "GENERALE LEE HAZARD" MPS REPLICA DUKES OF HAZZARD su eBay.it Ulteriori marche, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo Ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
13 gennaio 10, 21:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: lavagna
| scocca generale lee
ciao, cercavo anche io una scocca del generale da montare sul mio 1/16 ma in questa misura non la fanno. sono certo ,perchè li ho contattati, che sui seguenti siti troverete ciò che state cercando www.alex-modellismo.it e TerrorTrack - Carrozzerie per Automodellismo, Scocche per Modelli Radiocomandati buona fortuna
__________________ fdv |
13 gennaio 10, 22:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
se non ce la soluzione è semplice( anche per te che hai il modello 1/16) se la volete veramente e siete disposti a spendere(non so di preciso) ma amettiamo 50 max( ma presumo costi 35 ca io ho rally quindi cambia forse) potete farvela fare, con l aerografo da bitti design portandoli una foto e viene perfetta(ne ho viste di favolose) ci sono anche tipi che la fanno in proprio informati insomma.
|
Bookmarks |
| |