13 gennaio 10, 12:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 gennaio 10, 14:25 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cosa e' il sottotesa?
__________________ Citazione:
| ||
13 gennaio 10, 19:56 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ma cos'è un 3d sull'uso corretto delle lingua Italiana o una richiesta di aiuto? A parte gli scherzi, vedo che qualcuno non perde mai l'occasione per non digitare castronerie, sempre ovviamente dettate dall'esperienza e dall'umiltà. Comunque per ovviare al problema è sufficente dare una "leggera" passata al tornio sulla sommità della camicia, far sparire il graffio e ovviare al materiale asportato con un rasamento in più. |
13 gennaio 10, 20:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Citazione:
Quoto
__________________ | |
13 gennaio 10, 22:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2009
|
Ma dimmi una cosa,di che motore stiamo parlando?[/QUOTE] di un Rossi vecchio con testa aerodinamica gialla il motore non è messo bene, ha fatto molti litri in quanto il pistone mettendolo nella camicia passa sopra la parte superiore di 3 mm. Quando lo faccio girare a mano sento un rumore come se soffiasse e avendo il graffio ho dedotto che dovrebbe perdere di li. Appena ho un po' di tempo provo a metterlo nella benzina con la testa è vedere se fa le bollicine quando il pistone va in compressione . Per il motore nuovo ci ho gia fatto un pensierino. Sono indeciso fra un picco a 3 travasi o un economico OS. Il budget è limitato. Ho visto su internet che con meno di 100 euro si portano a casa. La marmitta e la frizione dovrebbero essere uguali?
__________________ S.G. Columbia MK2 :-) |
14 gennaio 10, 10:11 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Infatti la mia città ra detta delle 3 T , ora sara delle 2T, una me la sono mangiata
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
14 gennaio 10, 10:27 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |