12 gennaio 10, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Grp Tuned Gto1k-21bu
ragazzi so che in tantissimi ma veramente tanti abbiamo questo motore...un vero gioiello come tutti sappiamo questa casa purtroppo è fallita e il mio problema è che nn so quale candela metterci dal momento che originali nn e esistono piu... voi che cosa ci avete adattato?? so che ci sono candele perfettamente compatibili....sapreste dirmi quale? ho la candela originale e il motore ha fatto sui 4 litri....adesso la candela quasi nn si accende e ovviamente il motore nn è lineare.... venerdi e sabato andrei in pista e vorrei ovviare questo problema
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
12 gennaio 10, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
sei sicuro??? cosi tante? mi hanno detto che questa candela è particolare è una turbo con una conicita diversa dalle altre
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
Bookmarks |
| |