07 gennaio 10, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: castelfranco di sopra (ar)
| presentazione e piccola domada
buona sera ragazzi mi chiamo locomotiva, scrivo dalla provincia di arezzo , come saprete sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per conoscere gente appassionata di questo hobbies che sicuramente ne sa più di me. io l'unica macchina che ho avuto è una tamiya dgli anni 90, una bear hawk, che poi qualche anno fa ho venduto, ora vorrei rientrare nel settore con una macchina a motore a scoppio, e navigando per vari siti ho visto una macchina che mi piace molto esteticamente e per le dimensioni, è la fg baja 4wd, mi fa impazzire esteticamente. voi spreste dirmi se è una macchina affidabile robusta e di facile reperibilità i ricambi? che differenza c'è tra i motori tipo quello della baja 23cc a bnzina super mista con olio da 2 tempi, e i motori di 3 o 4 cc a nitro metano?(scusate se sbaglio i termini ma non sono cosi esperto), prestazioni o robustezza? |
07 gennaio 10, 08:48 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ciao la hpi baja e il top della gamma molto robusta fatta molto bene poi parliamo di hpi marchio di punta nel modellismo l'unico difetto che ha e il prezzo costa attorno ai 1000 euro e non sono pochi pero se i soldi per te non sono un problema vai sul sicuro |
07 gennaio 10, 11:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Mi sa che si parlava di FG baja, non di hpi, comunque per quanto riguarda i motori sono quelli delle motoseghe da potatura (g260 zenoah) quindi durata elevata costi di gestione minori consumi bassi piu o meno quanto le prestazioni, insomma per divertirsi è ottima senza la pretesa delle prestazioni di un buggy 1/8
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
07 gennaio 10, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: castelfranco di sopra (ar)
|
grazie ragazzi per le risposte, mi potreste spiegare meglio la differenza tra il motore 2 tempi della fg baja e i motori quelli col cilindro di colore viola o blu che vengono montati sui modelli 1:8, che mi sembra vadano a nitro metano?
|
Bookmarks |
| |