06 gennaio 10, 21:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Utensili , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | |
06 gennaio 10, 22:20 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
cose essenziali per il modellismo ps ho una nanda racing nrb-3 ad esempio un kit di cacciaviti di vari tipi ma di basso prezzo poi glow starter sui 3000 mah etcc.... insomma quello che serve e che usate anche voi
Ultima modifica di riccardomanservisi : 06 gennaio 10 alle ore 22:27 |
06 gennaio 10, 22:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
ma diciamo che quello che non deve mai mancare sono chiavi esagonali dicaimo da 1.5 fino alla 3 (tipo caccivite) stesso ma con la testa sferica cacciaviti preferibilmente lunghi chiave candela, ruote e carbu,chiavi per tiranti, pinze becco stretto, cutter, una per bloccare il volano va bene anche la pappagallo pennello stretto con le setole casomai tagliate per renderlo più rigido, wd40 o whurt, petrolio bianco,e tutti i vari oli ;)
|
07 gennaio 10, 19:59 | #9 (permalink) Top |
User |
Il WD40 è un lubrificante sgrassante, io lo uso anche per pulire i singolli pezzi, ma dopo vanno asciugati perchè sennò rimangono un po' unti... Io di cacciaviti ho questi e fanno il loro lavoro abbastanza bene RC System Set cacciaviti in metallo 3 tipi (6 pezzi) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Lascia perdere Hudy e affini perchè paghi il nome e a quel prezzo ci fai 2 soli cacciaviti, la qualità delle punte sarà migliore, ma prima che consumi quelle punte di quelli che ti ho postato (tra l' altro si possono cambiare), ce ne vorrà di tempo. Quello a taglio è a misura per le viti della testa motore, quindi ha una sua grande utilità, mentre quello a corce è come tanti altri, ma te lo danno e quindi lo si usa. PS: Poi si dice che online si risparmia, io lo stesso set dal negoziante l' ho pagato 18 Ultima modifica di Miccare : 07 gennaio 10 alle ore 20:06 |
07 gennaio 10, 20:01 | #10 (permalink) Top |
User | il wd40 e un lubrificante lo puoi usare per lubrificare il motore quendo nn lo usi per un po di tempo è idrorepellente quindi lo puoi spruzarl sui circuiti per proteggerli da eventuali nuotate del tuo modello tira via anche lo sporco ossido ecc
__________________ modellista |
Bookmarks |
| |