![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
La tua richiesta di aiuto attraverso un forum non potrà essere esauriente come un contatto ravvicinato con un modellista esperto. L'esperienza che hai avuto stamattina non sarebbe successa se al tuo fianco ci fosse stato un amico esperto in quanto ti avrebbe consigliato subito di non accendere mai la macchina a terra , ma sempre con ruote sollevate ![]() Avresti avuto così il tempo di capire che c'era qualcosa che non quadrava e controllato la risposta dei comandi e quant'altro senza danni. Per questo ti consiglio di cercare nella tua zona una pista frequentata da appassionati che vedrai ti daranno un sacco di consigli per poterti divertire. Abituiamoci a scrivere dove abitiamo , basta poco ... checcevò ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009
|
Ok grazie... qualcuno adesso nn mi potrebbe aiutare sul forum? se è possibile. almeno per quanto riguarda il minimo che non so perke se lo metto a 1mm appena accelero al massimo la farfalla si apre solo a 3/4. e poi sul fatto della marmitta. solo queste 2 cose. Comunque io abito vicino Catania. Ditemi se qualcuno è qui vicino! |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Come ti ha spiegato Carlo è perfetto , ma a distanza non si riesce a dire/vedere/capire tutto. Che poi ti si apa solo di 3/4 non è male ...hai il limitatore di giri , non guasta ![]() Metti la città dove abiti nelle preferenze nelle info sotto s'avatar ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
appena viene il moderatore te le suona ![]() cmq mi va piu piano la macchina con la farfalla mezza chiusa! o la metto a 1 mm per il minimo e accelera a massimo a 3/4 o la metto a 3mm e accelera tutta! che faccio? ma a 3mm sta accelerata e cammina sola. di conseguenza l'angolo di frenata diminuisce se la metto a 3mm! | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Spiegare come regolare la tiranteria senza avere il modello davanti o una foto e soprattutto senza vedere le impostazioni della radio è una cosa impossibile, a meno che si voglia perdere tempo ovviamente. Le cose su cui agire potrebbero essere 10 come una ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
|
appena posso metto delle foto della tiranteria e carburatore?? o un video? la radio ha il trim dell'acceleratore così': da -25 a 0 e da 0 a +25 mi hanno detto che devo tenerlo sempre tra +15 e +20. Mai in negativo! Secondo voi è giusto? xke allora dice che e frenata se la metto in negativo! me l'ha detto il venditore della mia macchina |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ modellista | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
JAMARA X1CR x1-x | toffy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 09 settembre 08 15:07 |
La jamara e lo spitfire... | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 09 dicembre 06 14:41 |
Jamara | gioqui | Aeromodellismo | 12 | 18 gennaio 06 10:02 |