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Vecchio 06 gennaio 10, 23:28   #31 (permalink)  Top
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Panic segui alla lettera quello che ti ho scritto e vedrai che te la ritrovi carburata e pure col freno apposto.

Anzi meglio ancora se stampi la mia spiegazione e la leggi mentre effettui il lavoro.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 19:34   #32 (permalink)  Top
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Panic segui alla lettera quello che ti ho scritto e vedrai che te la ritrovi carburata e pure col freno apposto.

Anzi meglio ancora se stampi la mia spiegazione e la leggi mentre effettui il lavoro.
allora ho fatto tutto ciò che hai detto per regolare alla meno peggio il minimo!
L'unica cosa che sn riuscito a fare è la seguente:

La mia radio digitale ma non Spektrum ha il trim del gas in questo modo:

da -25 fino a 0 da 0 +25

prima era a +25... ho messo 0 e non andava poi con -25 e l'asticina regolata si può dire che ho sistemato il minimo... però il trim della radio rimane a -25. è un problema? o smonto e riprovo mettendo a 0 e poi regolare il minimo?

Per il freno ho capito qual'è... è un'asticina dove li vicino si mette un grano che regola l'angolo di frenata... l'ho messo un po piu forte di prima e adesso frena meglio.

Quindi rimane da risolvere il minimo che mi devi dire se va bene e il massimo che prima ti volevo richiedere conferma...
lo giro piano piano verso destra quindi in senso orario e quindi a smagrire oppure lo avvito tutto e poi 3 giri?
non è meglio a poco a poco?

Grazie di tutti i consigli
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Vecchio 08 gennaio 10, 08:31   #33 (permalink)  Top
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up... se potete mi aiutate prima del pomeriggio?
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Vecchio 08 gennaio 10, 09:50   #34 (permalink)  Top
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E inutile spiegarti le cose quando poi non le attui.
Hai messo con la radio e ricevente accesa il trim a zero, e poi hai riposizionato la squdretta del servo in modo che chiudesse la ghigliottina del carburatoe?
No non lo hai fatto
Ti avevo detto di seguire alla lettera cio che ti avevo scritti ma non lo hai fatto.
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Vecchio 08 gennaio 10, 10:37   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
E inutile spiegarti le cose quando poi non le attui.
Hai messo con la radio e ricevente accesa il trim a zero, e poi hai riposizionato la squdretta del servo in modo che chiudesse la ghigliottina del carburatoe?
No non lo hai fatto
Ti avevo detto di seguire alla lettera cio che ti avevo scritti ma non lo hai fatto.
forse non ha capito che deve svitare la squadretta dal servo per azzerare il trim....
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 19:14   #36 (permalink)  Top
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FATTOOOOO!
mi intaressa solo il massimo se x favore mi aiutate.
svito poco poco o tutto e poi lo apro 3 giri??

Il trim l'ho sistemato!!! GRAZIE ;)

nn fraintendiam
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Vecchio 08 gennaio 10, 20:04   #37 (permalink)  Top
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La vite del max avvitala tutta e poi svitala di 3 giri.
Accendi il motore e regola il massimo.
Se a max velocità sembra che si spenga devi svitare la vite del max
Se a max velocita borbotta ma non va e da avvitare la vite del max
1/4 di giro all volta mi raccomando.

Non penso di aver scritto quello che hai scritto tu.
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Vecchio 09 gennaio 10, 01:41   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
La vite del max avvitala tutta e poi svitala di 3 giri.
Accendi il motore e regola il massimo.
Se a max velocità sembra che si spenga devi svitare la vite del max
Se a max velocita borbotta ma non va e da avvitare la vite del max
1/4 di giro all volta mi raccomando.

Non penso di aver scritto quello che hai scritto tu.
si ok adesso va bene...
appena posso provo e ti faccio sapere come va ok??
mi manca solo la vite del massimo da regolare e poi l'altezza da terra che ancora non ho capito come si fa!
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Vecchio 09 gennaio 10, 22:31   #39 (permalink)  Top
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Volevo sapere come fare per abbassarla... ci sono diversi buchi dove vanno messi gli ammortizatori.
Forse prendendo un buco diverso si alza o si abbassa la macchina? devo fare qualcos'altro?

Poi per quanto riguarda il minimo ho 1 piccolo problemino.
levando il filtro ho la ghigliottina davanti.
ho messo l'asticina in modo che la ghigliottina sia a 1mm circa.

Adesso però quando accelero al massimo la ghigliottina nn si apre tutta... si apre metà o tre quarti. e quando freno la macchina appena lascio il freno rimane 1po frenata. e si leva il freno solo quando riprendo il gas. è normale? avete capito cosa voglio dire?

La ghigliottina quando accelerò al massimo deve essere tutta aperta? perkè se è così devo meterla per forza a 2-3mm quando è al puno 0 perchè se la metto a 1 mm si apre a metà quando accelero!

Ultima modifica di panic : 09 gennaio 10 alle ore 22:40
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Vecchio 10 gennaio 10, 14:15   #40 (permalink)  Top
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oggi è successa una cosa bruttissima.
ero in un piazzale bellissimo e pulito... accendo la macchina e vedo che è accelerata al massimo mentre io sn al minimo.
freno per vedere come va e levo il piede davanti.. la macchina mi scappa, non la controllo più e va a sbattere nel muro senza nessuna conseguenza x fortuna!!!!
Adesso volevo sapere cosa dovevo fare.
smontare la squadretta del servo e spostarla in modo di chiudere la farfalla a 1mm???
Ma se la chiudo a 1mm quando accelero al massimo non si apre tutta... si apre 3/4.
vuol dire che se accelero al massimo in realtà accelera a 3/4?= che devo fare?
se la apro al minimo è accelerata!! aiutatemi sto impazzendo.

Poi si è staccata la marmitta
si sarà scarburata vero? è rimasta 30 secondi senza marmitta accelerata...
oggi faceva tantissimo fumo ed ha sputato mezzo litro di nitro dalla marmitta in 30 secondi. il tempo di schiantarsi.


Aiutatemi please!
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