04 gennaio 10, 22:16 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Non ho mai usato radio Futaba, ma vedendo in pista usare per l'80% Spektrum mi sono chiesto: ci sara' un perche' no? infatti la uso da anni e sono soddisfattissimo P.S.: Comunque ho notato che e' un fatto puramente regionale, infatti si cambia molto di preferenze in base a che punto d'italia ti trovi.......come per i motori e modelli
__________________ Citazione:
| ||
05 gennaio 10, 03:51 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Veramente la volevo tenere per un "non si sa' mai", quello che mi mancano sono le riceventi (anche se ne ho 3!!!) che non mi bastano e mi tocca fare ogni volta smonta/rimonta.....una rottura
__________________ Citazione:
| |
05 gennaio 10, 15:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Posso dare un mio parere vedendo altri che girano con me. Perchè io di Spektrum o Futaba a 2.1Ghz non ne ho ma le hanno in parecchi e posso dire che molti con la spectrum l'hanno dovuta mandare in assistenza chi per il display e chi per una banale caduta il non funzionamento coretto. Le futaba le vedo più rubuste e poi hanno una esperienza alle spalle non indifferente. Il vantaggio della Spektrum e che costa molto meno sia la radio che le riceventi rispetto alle Futaba. Biscia ma tu sei lo stesso Biscia della Pista di Zelobuonpersico? |
05 gennaio 10, 18:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
Bookmarks |
| |