04 gennaio 10, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Dove è finita la frizione?
si guardate quà... l'unica era che non inpennavo più x il resto andava... forse me ne sarei dovuto accorgere prima... comunque è bene controllarla dopo 5/6 litri... io la misi nuova con la corona in metallo 10 litri fà... ps la frizione sarebbe quel dischetto diciamo di cartone autoadesivo color marrone... |
04 gennaio 10, 21:01 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Era troppo lenta, e ha preso a slittare, dal tutto serrato allenta il dado centrale di mezzo giro, o quanto basta a non farla slittare eccessivamente, poi dopo un paio di serbatoi ricontrolla.
|
04 gennaio 10, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
questo è il regolare consumo di 10 litri, come dicevo andrebbe sostituita un pò prima... dopotutto è un pezzettino di cartone... si la molla và serrata fino in fondo e poi mezzo giro indietro, il bulloncino è autobloccante e non dovrebbe svitarsi io x essere scrupoloso metto anche un pò di frenafiletto blu. solo d'esempio la frizione era del 4.6 ... | |
05 gennaio 10, 00:45 | #6 (permalink) Top |
User | france ma visto che anche a te ha smesso di impennare potrei avere anche io lo stesso problema perche ho cambiato i ceppi frizione e nn impenna lo stesso e il bello è che son appena tornato dal negozio io provo a vedere e se dovessi trovarlo in quello stato con cosa potrei sostituirlo??
__________________ modellista |
06 gennaio 10, 00:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009
|
la mia ha 2 litri posso andare tranquillo? che non prende subito i giri e borbotta e una questione di massimo giusto? Io non so smontarla la mia asd per smontare la corona e il pignone della mia acms cyclone pro cosa dovrei fare? scendere il motore per caso? |
Bookmarks |
| |