Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 18:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany96

Data registr.: 21-12-2009
Invia un messaggio via MSN a dany96
info su MT 2 G 3 hpi

ciao a tutti da poco sono entrato a far parte di questo forum e di questo fantastico hobby per inziare (dato ke nn ho un'auto a scoppio) avevo pensato a una hpi mt 2 g 3 ke ne pensate grazie in anticipo
dany96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 13:45   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dany96 Visualizza messaggio
ciao a tutti da poco sono entrato a far parte di questo forum e di questo fantastico hobby per inziare (dato ke nn ho un'auto a scoppio) avevo pensato a una hpi mt 2 g 3 ke ne pensate grazie in anticipo

Ciao, io ho preso da poco la mt2 g3.0 non so dirti la differenza tra altri modelli, perche' anche io sono un novellino.
Sono piu' esperto di elicotteri, pero' ti posso dire per la mia esperienza il rapporto qualita' prezzo e buono e ti devo dire che messa a terra e' veramente divertente. Ho fatto fino adesso 15 pieni e' si comporta bene, il motore spinge che e' una favola considerando la cilindrata.Ti posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto e a detta di amici che l'hanno vista il modello e' fatto abbastanza bene.
jtwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 00:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany96

grazie mille. Ho deciso di prenderla grazie anche al tuo consiglio e ai video ciaoo
Vecchio 08 gennaio 10, 00:59   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie mille. Ho deciso di prenderla grazie anche al tuo consiglio e ai video ciaoo
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
Buon diverimento (e' assicurato).
Vecchio 08 gennaio 10, 15:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traxxas

Data registr.: 15-09-2005
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Ho avuto diversi modelli HPI, fra cui anche l'MT2 18SS oramai fuori produzione, molti particolari ed hop up in più rispetto alle nuove versioni.

Pro: Ottimo modello qualità/prezzo per il novellino ed anche per chi si vuole avvicinare al mondo delle buggy/stadium truck, reperibilità ricambi ovuqnue, costi contenuti.

Contro: differenziali deboli costruiti con il solito materiale "zama",dopo 3 litri di miscela partono e devono essere sostituiti,il costo di due differnziali nuovi si aggira sulla 20ina di euro.

ciao buon divertimento!!
Vecchio 08 gennaio 10, 16:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
posseggo un mt g3.0 davvero un buon modello ottimo per principiati il motore è regge bene le carburazioni secondo me uno trai i miglio 1/10 rtr l'unica pecca è che è molto plastcoso... e idifferenzili poco robusti cmq è un modello che consiglio.
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 17:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany96

ragazzi mi é arrivata é stupenda va una meraviglia!!!!!! che mi consigliate di fare per upgreidarla o cambiare pessi che "fanno schifo" che sono di fondamentale importanza grazie anticipate
Vecchio 08 gennaio 10, 18:15   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Ho avuto diversi modelli HPI, fra cui anche l'MT2 18SS oramai fuori produzione, molti particolari ed hop up in più rispetto alle nuove versioni.

Pro: Ottimo modello qualità/prezzo per il novellino ed anche per chi si vuole avvicinare al mondo delle buggy/stadium truck, reperibilità ricambi ovuqnue, costi contenuti.

Contro: differenziali deboli costruiti con il solito materiale "zama",dopo 3 litri di miscela partono e devono essere sostituiti,il costo di due differnziali nuovi si aggira sulla 20ina di euro.

ciao buon divertimento!!
Dicevi dei differenziali deboli, io ancora non li smonto ma sono bagnati da grasso o da olio sul manuale non ne parla.
tu che mi consigli?

grazie anticipatamente.
Vecchio 08 gennaio 10, 18:22   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
ragazzi mi é arrivata é stupenda va una meraviglia!!!!!! che mi consigliate di fare per upgreidarla o cambiare pessi che "fanno schifo" che sono di fondamentale importanza grazie anticipate
Al momento ti consiglierei solo di fare il rodaggio e di provarla per vedere come si comporta, dopo quando cominci a spingere durante la pulizia controlla tutto per vedere se e' apposto e puoi cominciare con gli upgrade le parti per personalizzare la tua guida ad esempio gli ammortizzatori.

Io prima di upgradare sto facendo i test con gli assetti. per quanto riguarda il motore sono soddisfatto, ma comunque dipende fino a dove vuoi arrivare.

ti posso dire che le gomme vanno bennissimo con il bagnato.

buon divertimento
Vecchio 08 gennaio 10, 18:27   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
Citazione:
comincia a girare e divertirti non pensare a gli upgrade... mano a mano che usi sostituisci

Per quanto riguarda i differenziali non sono a bagno ma grasso cmq rispetto al modello vecchi sono rinforzati quindi dovresti avere meno problemi...
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks