03 gennaio 10, 17:11 | #2 (permalink) Top |
User |
E' come dire, meglio le more o le bionde? Oppure le rosse? Uno potrebbe rispondere: "Se han tutto a posto vanno bene tutte" E' la stessa cosa, è una scelta soggettiva, a Pescara non avete una pista off road di Passeri? C' è ne è una a Chieti di sicuro, se hai intenzione di frequentarla compra un buggy 1/8 e via, per l' on non sono informato a riguardo |
04 gennaio 10, 09:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la risposta piu saggia e ovvia da farsi e la seguente : abiti in campagna ? si = allora puoi svagarti con un truggy o monster abiti in citta si = puoi svagarti nei piazzali con le stradali ( anche se dopo un po viene a noia da solo ) oppure , ai amici che praticano sterro ? si = allora fanne una uguale a loro evai con loro idem al cotrario . senno' ci sono piste vicino casa tua ? allora vai li e pratica quello che ce' p.s. il revo e picino 1:10 e costa tanto . evitalo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 gennaio 10, 10:12 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
guarda io sono passato dal mta4 al revo lascia stare il revo perche fa schifo io con 5 litri al attivo gli ho cambiato servo gas frizione cuscinetti frizione collettore scarico (difetto di serie)candele 4 e ancora non va l'mta4 secondo me e il migliore non ho mai avuto problemi dimenticavo anche ez start da problemi slitta
|
04 gennaio 10, 11:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
se il tuo fa cagare mica è colpa sua....a me dopo 30 litri va da dio...:ico n_rofl e cmq il revo è uno dei migliori monster....e non sono il solo a dirlo
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
04 gennaio 10, 13:08 | #7 (permalink) Top |
User |
Il revo piccino perchè 1/10? Ma donno stai zitto se non ne hai mai visto uno, è grosso quanto un truggy 1/8, paragonato in pista al momento, è quasi identico. Ho provato quello brushless e fa paura, è tosto perchè di botte ne ha prese ed è molto divertente, certo costa troppo per divertirsi, quello è vero . |
Bookmarks |
| |