02 gennaio 10, 03:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009
| Auto FORSE ingolfata
Salve, aiutatemi vi prego. Ho una kyosho pure ten alpha 3 ( non edizione deagostini ) che l'ho presa da poco con un GX-15 NUOVO da rodare e carburare. L'ho comprato usato il telaio ma il motore è nuovo. Oggi per la prima volta ho cercato di accenderla con scaldacandela carico e candela NUOVA novarossi, aperta da poco. SONO MOLTO principiante ed è la prima volta che ho una macchina a scoppio. Ecco cosa è successo: ho montato i servi alla ricevente ( al contrario cioè la ruota del telecomando sarebbe l'acceleratore e l'accerelatore lo sterzo ma nn credo sia importante ) Ho messo le batterie nel box e nella radio, ho acceso prima radio e poi macchina. Dopodiche ho cercato di accenderla ed è partita al massimoooo... ho dovuto spegnerla e agire sulla vite del minimo e 1 po su quella del massimo ( 3 giri quella del massimo partendo da zero e 0,8mm quella del minimo partendo da zero ) . Ho messo 1 po di benzina ( metà serbatoio ) ed ho premuto il pulsantino per farla arrivare. Ho smontato la candela e funzionava xke diventava rossa e bruciava... ho rimontato ed ho riprovato... PUFF! la macchina non da piu segni di vita. non ne vuole sentire di partire. cosa devo fare? |
02 gennaio 10, 07:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|