04 gennaio 10, 21:20 | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | ||
04 gennaio 10, 21:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Scusate per l'uscita raga,sicuramente mi censurano ma chi se ne frega,ritornando a te Panic,comincia,fatti la gavetta con questo modello,sfruttalo più che puoi cosi impari tante cose nuove e dopo ti compri un bel modellazzo serio e vaiiii,e ti ritroverai qui come noi a dare dritte ! Una cosa però,cambia motore,quello è d'obbligo altrimenti starai sempre a dannarti e non a divertirti! Ciaoo[/QUOTE] e tu bello vai a rileggerti quello che avevo scritto io prima di te
__________________ |
04 gennaio 10, 21:39 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e tu bello vai a rileggerti quello che avevo scritto io prima di te[/quote] Oh! Così mi piaci! Però il "e tu bello..." sono io? Bho! Va bon.. ora posso quotare in pieno Fofi85...
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
04 gennaio 10, 21:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Non capisco perche deve cambiare motore, che poi non è cosi facile sulle pure_ten. Fa pratica sul motore di serie che è anche più semplice da carburare visto che ha solo deu regolazioni, il minimo meccanico circa 1mm e il massimo che se ricordo bene di fabbrica da avvitato tutto e da svitare due giri e mezzo epoi si affina. |
04 gennaio 10, 22:08 | #26 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Apriamo un bel processo di mafia modellistica Ma poi, visto il "successo" che riscuote il professore negli altri forum, il barone non puo' certo perderlo!!!..... Citazione:
__________________ Citazione:
| |||
04 gennaio 10, 22:16 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Forse stiamo parlando di cose differenti : il signor X ( che si chiami Donno o altro ... ) ha diritto di dire le cose che pensa. Questi modi potranno essere sgarbati per alcuni e per altri no e questa è un'interpretazione assolutamente soggettiva. Ripeto, se non contengono insulti , parolacce o polemiche gratuite sono messaggi come altri, anche se stilisticamente balordi certo. I tuoi insulti gratuiti allo staff e a gli altri utenti sono fatti oggettivi molto più gravi di un messaggio sgrammaticato e colorito e per questo non ti garantisco l'immunità in quanto tutti interpretiamo le cose in modo differente e lo staff è composto da persone molto tolleranti ed altre meno.E questa diversità si trova anche negli utenti come vedi(per fortuna dico io ... ) Quindi , visto che come dici anche tu che ci sono modi e modi per dire le cose , cerchiamo di far capire al'utente in questione che potrebbe darsi una regolata nelle cose che scrive anche senza insultarlo (che è peggio). Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 gennaio 10, 22:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Ovvio che ci tengo al forum,perchè è una cosa utile e piena di persone che io rispetto come tali,e un pò la mia seconda casa,"virtuale" ma la mia seconda casa,e quindi difendo quello che è mio da persone che invece non meriterebbero di stare qui e io penso che dovrebbero essere i moderatori come te ad intervenire quando certi elementi escono un pò fuori strada,ma capisco anche che è difficile tener d'occhio centinaia di post! Comunque,chiedo scusa a chiunque le mie parole abbiano recato fastidio,ovviamente non è stato uno sfogo globale ma indirizzato a quella persona anche se è sbagliato usare uno spazio pubblico per affari personali,ma ho solo difeso la serenità e il sentimento d'amicizia di questo forum! SCUSATE RAGA ma mi ha fatto proprio salire i nervi a fior di pelle
__________________ |
05 gennaio 10, 01:14 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
| |