30 dicembre 09, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: Pavia
| Blocco strappo accensione
Ciao a tutti. Sono un nuovo membro e principiante con il modellismo. Vorrei chiedere ai più esperti di me cosa devo fare se il cavo dello strappo non ritorna più. Ciao e grazie per le risposte |
30 dicembre 09, 14:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
lo strappino su quale auto è montato? se si tratta di un ricambio facilmente reperibile ti conviene cambiarlo senza sbatterti troppo. diversamente ti tocca smontarlo e ricaricare la molla riavvolgendola xkè, probavbilmete per l'inesperienza, hai tirato troppo forte e alla fine la molla è uscita dalla sua sede.ti farà impazzire!!!! buona fortuna..... |
30 dicembre 09, 15:00 | #3 (permalink) Top |
|
Prima di tutto grazie per la risposta. L'auto è un Defender fatto con i fascicoli dell'edicola, quindi presumo che non troverò con facilità il blocco strappo. Ho già provato a riavvolgere la molla ma è stato un fallimento, tenterò di trovare il pezzo di ricambio. |
30 dicembre 09, 15:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009
|
quindi si rischia di buttare un motore quando esce fuori lo strappino? questo non è affatto un'incoraggiamento per me che sto per avere la mia prima rc a scoppio e sono principiante. spero di non tirarlo troppo forte le prime volte. I colpi sono deboli ma decisi giusto? |
30 dicembre 09, 16:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: Potenza
|