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Vecchio 11 gennaio 10, 22:16   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da panic Visualizza messaggio
no non hai capito! dicevo xke io non ho problemi con lo strappino? forse xke lo tratto bene?
lo tengo da 1 mese... sto benissimo cn lo strappo!
Scusatemi se erro ma x il rodaggio dovresti fare non ore ma 3 pieni al minimo a ruote alzate a 2-3 pieni al minimo con qualche sgasatina a terra ma non piu di metà acceleratore ;)
io so così ma è possibile che sto dicendo 1 cavolata!
si ma stavo rispondendo a marko
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Vecchio 11 gennaio 10, 23:00   #42 (permalink)  Top
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no leggi sopra.
hai quotato forse x sbaglio il mio msg!
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Vecchio 16 gennaio 10, 16:23   #43 (permalink)  Top
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le prime volte giravo piano ma non fatto il rodaggio da fermo,magari ho rischiato di grippare! ma il mio motore va bene (che culo!).mi sembra di aver capito che solo rotostart devo prendere un avvitatore valido e di marca,forse è meglio il kit, (esperienza lavorativa,un avvitatore valido di media potenza non bastano 60 euro.
marko73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 16:25   #44 (permalink)  Top
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le prime volte giravo piano ma non ho fatto il rodaggio da fermo,magari ho rischiato di grippare! ma il mio motore va bene (che culo!).mi sembra di aver capito che solo rotostart devo prendere un avvitatore valido e di marca,forse è meglio il kit, (esperienza lavorativa,un avvitatore valido di media potenza non bastano 60 euro.
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Vecchio 16 gennaio 10, 20:18   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marko73 Visualizza messaggio
le prime volte giravo piano ma non ho fatto il rodaggio da fermo,magari ho rischiato di grippare! ma il mio motore va bene (che culo!).mi sembra di aver capito che solo rotostart devo prendere un avvitatore valido e di marca,forse è meglio il kit, (esperienza lavorativa,un avvitatore valido di media potenza non bastano 60 euro.
se non vuoi spendere 60 EURI comprati la cassetta d'avviamento...40-44 euro..
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Vecchio 17 gennaio 10, 11:33   #46 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza,ma la cassetta ivv. è quella che la macchina la metti sopra e la spingi in giu ? o si mette sempre al posto dello strappino?
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Vecchio 17 gennaio 10, 20:54   #47 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza,ma la cassetta ivv. è quella che la macchina la metti sopra e la spingi in giu ? o si mette sempre al posto dello strappino?
prendi l'automodello e lo metti sopra questa cassettina... spingendolo... costa circa 40 euri o 50.. dipende dal modello...
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Vecchio 20 gennaio 10, 08:00   #48 (permalink)  Top
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l"ho vista usare la cassetta una volta, deve essere comoda mi sa che la prendo!
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Vecchio 20 gennaio 10, 13:41   #49 (permalink)  Top
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l"ho vista usare la cassetta una volta, deve essere comoda mi sa che la prendo!
niente più vesciche!!! hahahh io personalmente la trovo utile.. ma ho sempre e solo usato lo strappino... poi dipende tiutto dalla carburazione se non parte.. ma apparte questo la trovo un ottimo investimente..
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ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:30   #50 (permalink)  Top
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x ora la carburazione va bene. Eliminare anche il problema dello strappino sarebbe favoloso. Seguirò il tuo consiglio
marko73 non è collegato   Rispondi citando
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