![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari e come e successo a me si e rotto il gancino dalla parte della puleggia
__________________ modellista | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
marco, quello è un motore SH montato su tanti altri mezzi. verifica la distanza tra le viti e il diametro dell'albero, verifica se questo strappino nel link AVVIAMENTO A STRAPPO PULL START X MODELLI 1:10 12MM HSP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo nell'inserzione è completo dell'unidirezionale, se il tuo(anche se non credo xkè se hai rotto lo strappo l'unidirezionale ha incassato il colpo) dovesse essere funzionante, prova a sentire se vende solo lo strappino il venditore è molto serio ed affidabile. con questo prezzo non dovresti svenarti. facci sapere |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
volevo aggiungere che anche io ho un motore ugguale e fossi in te al posto del collettore di scarico ad angolo retto metteri il collettore sagomato per creare meno turbolenze nei fumi in uscita dalla camera di scoppio.io l'ho messo xò sul monster e ho guadagnato parecchio in accellerazione.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: Pavia
|
Secondo voi qui nel link che vi scrivo ce n'è qualcosa che mi può essere utile? http://www.ddmodellismo.it/catalog/a...ento+a+strappo |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Impara a rimettere la molla in sede che tanto ogni due x tre ti succederà e quindi meglio che impari subito magari consulta il manuale di istruzione tutti abbiamo smadonnato con quei benedetti strappini a me si era rotta l unghia della molla del mantua lancia delta avevo fatto piccolo foro e messo una dadino con relativo bulloncino che bloccava la molla beh da allora non me scappata piu la molla scappa perche quando tirate insu la cordicella non dovete lasciarla rientrare a botta ma accompagnarla se la lasci rientrare la molla con la sua forza effettua una specie di "rinculo" e salta il fermo |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
la mia nella sede della molla ha un piccolo scasso dove fissare il capo della mola.fai un piccolo uncino all molla con un pinza a becco e prova ad incastrarla.infatti l'uncino originale si era rotto per il motovo descritto da Putro. ma è possibilissimo che il tuo sia diverso.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore a strappo | alemarisc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 28 ottobre 08 21:23 |
sostituire rotostar con accensione a strappo | usb19 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 25 agosto 08 11:15 |
strappo di accensione | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 04 ottobre 06 21:11 |
aiuto...Blocco avviamento a strappo | lobo_de_mare | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 gennaio 06 23:48 |
Avviamento a strappo | dune2000 | Aeromodellismo | 19 | 04 settembre 05 23:15 |