![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: padova
| Ciao , a me è successo la stessa cosa-- ![]() per recuperare il motore ho fatto così: Ho trovato un dado adatto per il filetto delle candele , nn facilissimoxchè filettatura fine ma uguale a quel dado che tiene fermo la valvola nelle camere d'aria delle bici da corsa. ho tornito la testa per creare l'aloggiamento del dado, nel mio caso nn ho dovuto abassare il dado , è 3mm. l'interfererenza tra dado e sede deve essere pari a 0.1mm (preciso) ho scaldato la testa a 120°c è inserito dentro il dado, puoi aiutarti con una vite avvitata nel dado e un martello di gomma, dei essere veloce. attenzione a non "martellare" troppo in quanto la testa di alluminio è facilmente deformabile. Aloa e in bocca al lupo ![]() ![]() ![]() Francesco
__________________ Cen Matrix ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
viti testata | the best | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 novembre 15 12:49 |
testata | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 05 marzo 09 22:39 |
testata motore | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 aprile 08 01:15 |
testata mta4 | turbomta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 febbraio 08 00:39 |