28 dicembre 09, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
| Team Magic G4
Salve a tutti vorrei un consiglio da voi, un amico ha intenzione di vendere il proprio modello 1:10 della team magic g4 escluso il motore e marmitta per 100 euro, mi ha detto che e' un affarone!! ma io non ci credo molto anche se il modello e' tenuto abbastanza bene, vorrei sapere e' un prezzo conveniente o mi sta' tirando una sola? ringrazio e aspetto risposte!! |
28 dicembre 09, 23:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
non so' di preciso il modello so solo che mi ha detto che e' una kyosho-mugen-xray queste comunque sono le caratteristiche: -trasmissione ed k-factory in ergal allegerita. -puleggia + trascinatore freno 21t k-factory allegerita. -puleggia laterale 27t k-factory allegerita. -puleggia asse 20t k-factory allegerita. -puleggia laterale 19t k-factory allegerita. -differziale anteriore con puleggia 30t in ergal. k-factory. -supporti ammortizzatori anteriori e posteriori inferiori rialzati tramite appositi inserti in ergal appositivamente studiati x migliorare la stabbilita in tutte le condizzioni di pista. -ammortizzatori anteriore modello serpent -omocinetici/cardani in acciaio anteriori piu' posteriori k-factory a doppia regolazione. -supporti porta servi in ergal k-factory. -asse medio completo di supporto scarico in ergal k-factory. -trascinatori in ergal k-factory. -barra stabilizzatrice anteriore con dobbia regolazione.k-factory. -barra stabilizzatrice posteriore (modello g4 rs 2009 -mugen) -piastra barra stabilizzatrice posteriore in ergal con viti di regolazzione della durezza e torsione della stessa. -supporto antenna.k-factory. -irrigidimento laterare sx in carbonio -irrigidimento dx in ergal -supporto ammortizzatori posteriore in carbonio da 4mm.k-factory. -supporto ammortizzatori anteriore da 4mm. con varie regolazzioni -barilotti anteriori sx/dx piu' sx/dx posteriori modello rs. -bomber modificato x migliorare il rafreddamendo del differenziale anteriore e servo anteriore. -tappo serbatoio modificato con inserto in carbonio x facilitare l'apertura nei rifornimenti. -viti sferiche da 9 mm a Basso Attrito conpleti di bicchierotti in alluminio con spessore in teflon -piastra radio in carbonio. -supporto braccetti ammortizzatori posteriore in ergal (nero) modello g4+ -tendicinghia posteriore (differenziale) -leva freno in ergal.k-factory -disco freno autoventilato fresato.k-factory -pacco batteria team magic rx gp 6v 800 mha -salva servo su'cuscinetti. -molle ammortizzatori posteriori da 1,6 mm. -molle ammortizzatori anteriori da 1,5 mm. Ultima modifica di GHIRO11 : 28 dicembre 09 alle ore 23:24 |
29 dicembre 09, 00:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
non capisco.
__________________ christian cavicchioli | |
Bookmarks |
| |