28 dicembre 09, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Reggio emilia
| Domanda veloce veloce
Dopo aver acceso il monster(Cen Genesis 7.7) con l' ausilio del phon per capelli(un pò dovuto alla temp di 3°C e un pò alla miscela al 16%) e arrivato in temperatura l' ho fatto girare un pò ma dopo mi si è ripresentato il solito problema cioè appena mi fermo sento che il minimo cala abbastanza velocemente (il tipico rumore cupo "wooooh" come se ti stesse dicendo "ancora un pelo e poi mi spengo").Significa che lo spillo del regime medio-basso dovrebbe essere troppo magro ? Se fosse così è strano perchè le partenze non sono brucianti(caratteristica della carburazione magra). Però quando è al minimo sento che fa un rumore metallico quasi come se picchiassi con un cacciavite dentro alla testa del motore quando è spento chiaramente.Ho letto in qualche guida che se si sente questo significa che è magra Grazide per l' aiutino |
28 dicembre 09, 19:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ai il motore testa rossa o testa nera di 7,7 ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 dicembre 09, 19:46 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
La carburazione un filo magra fa fare partenze brucianti, ma ti giochi il motore ingrassala un pelino....il genesis di suo deve fare molto fumo | |
28 dicembre 09, 22:28 | #5 (permalink) Top |
| ma il minimo meccanico non deve essere settato solamente per mantenere il regime intorno ai 1500 giri ? Comunque tu dici di alzare questo minimo ok . Ma l' altro spillo quello dei medi-bassi lo devo ingrassare anche se non faccio partenze brucianti ? |
29 dicembre 09, 00:13 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora ingrassa il minimo e il medio . pero' ripeto.. poi risolvere.. pero' poi la prox volta chissa' .......... quel testa rossa lo sempre odiato .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
29 dicembre 09, 02:47 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando dici ingrassa il minimo intendi alzare il minimo giusto ? Se decidessi di mettere il motore con la testa nera (cioè il nuovo) si installa senza problemi nel supporto(intendo dimensioni e disposizione fori) motore giusto ? In generale nelle 1:8 quando si cambia il motore non si hanno problemi di dimensioni nel supporto se si prendono motori apposta per 1:8 giusto ? o dico male | |
29 dicembre 09, 07:24 | #8 (permalink) Top |
|
pultroppo nel cen puoi montare solo il 7.7 si puoi montare il nero . esternamente il carter e uguae e solo linterno e la testa nera che cambia. ti consiglio miscella MLC o Runner Time o tornado .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
30 dicembre 09, 08:43 | #10 (permalink) Top |
|
a regola no , poi se il tuo modello e nato divero non saprei ma a regola no .
Bookmarks |
| |