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Vecchio 30 dicembre 09, 22:56   #11 (permalink)  Top
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bisogna subito fare un punto della situazione:
la ts4n o kyosho fazer sono scale 1:10!!!!
il rallygame è su scala 1:8!
tu che scala vuoi usare??
le 1:10 essendo piu piccole in off toccano spesso il telaio.
ma se ti piace tanto il buggy prendilo e se vuoi usarlo in onroad gli cambi le gomme montandogli quelle da strada, poi abbassi l'assetto e sei a posto!
poi lo riassetti per off e via andare......
poi scusa, come fai a montare una scocca BMW e mandarla offroad che rasenta il suolo puntando ovunque...
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 08:54   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
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ok allora tu mi dici che la kyosho in scala 1:8 va piu' che bene per girare sull'erba ma come motore come va perche' dicono che i motori delle kyosho sono difficili da carburare
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 20:09   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
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si, io dico che ti conviene prendere un buggy usato e usalto in offroad e assettarlo da oroad all'occorrenza montanto gomme da strada e abbassando l'assetto.poi la scocca puoi lasciare quella da buggy se ti sta bene.se invece quella scocca non ti piace puoi montarne le scocchie da rallygame ma devi adattare diverse cose.
se invece vuoi girare con le scocche da rallygame nell'erba personalmente mi dissocio e mi chiedo che mente contorta possiedi??!!!

io ne ho avuti 2 di motori kyosho del mad force con il gx21, guarda tutti ci sputano sopra ma io di quel motore sono a dir poco super soddifatto!!!regolarissimo!!!e l'ho carburato in 5minuti.riacceso dopo 8 mesi ripartito al 1colpo.
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 11:00   #14 (permalink)  Top
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Fai come me ho una eb4 s2 off road è l'ho trasormata in rally game.... questo modello è il piu' versatile......
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 11:13   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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si ok tutto quello che dite voi ma una rally "moderna" l'avete vista com'è? io ho una xb8rally che sto vendendo, come macchina x divertirsi sui piazzali e stupenda!...ma guardate una miura, una mz2, una bmt sono tutte a cinghia, tutte iperbasse, tutte iper leggere...quindi se vuoi fare rally serio sconsiglio un buggy trasformato, se vuoi semplicemente divertirti su piazzale vai di buggy!!!
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Vecchio 04 gennaio 10, 12:43   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
si ok tutto quello che dite voi ma una rally "moderna" l'avete vista com'è? io ho una xb8rally che sto vendendo, come macchina x divertirsi sui piazzali e stupenda!...ma guardate una miura, una mz2, una bmt sono tutte a cinghia, tutte iperbasse, tutte iper leggere...quindi se vuoi fare rally serio sconsiglio un buggy trasformato, se vuoi semplicemente divertirti su piazzale vai di buggy!!!
quoto,
ma mi sapresti dire il set up per ammo e differnziali perche' la mia trasformazione va bene ma quando facio una curva mi sbanda dal posteriore.....

grazie
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 15:12   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
quoto,
ma mi sapresti dire il set up per ammo e differnziali perche' la mia trasformazione va bene ma quando facio una curva mi sbanda dal posteriore.....

grazie
ecco il setup: monta un motore a 1 travaso e accelera poco alla volta

con la buggy trasformata vai a girare in un piazzale del supermercato e ti sorpassano pure i carrelli della spesa , il rally è una cosa a parte hai bisogno di una macchinina specifica e non c'è un setup ma ognuno si trova il suo assetto in base al motore (potenza) e alle gomme (grip) e alle condizioni dell'asfalto (temp. e umidità) nel momento in cui giri.

Ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 15:57   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ecco il setup: monta un motore a 1 travaso e accelera poco alla volta

con la buggy trasformata vai a girare in un piazzale del supermercato e ti sorpassano pure i carrelli della spesa , il rally è una cosa a parte hai bisogno di una macchinina specifica e non c'è un setup ma ognuno si trova il suo assetto in base al motore (potenza) e alle gomme (grip) e alle condizioni dell'asfalto (temp. e umidità) nel momento in cui giri.

Ciao
guarda, che la mia tira ed anche bene.....

il mio solo problema è che mi sculetta il posteriore in curva... secondo me devo capire se dipende dall'olio utilizzato nei differenziali o se è molto rigida o morbida
per quanto riguarda gli ammo....
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 16:01   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di giangia91
 
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Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
guarda, che la mia tira ed anche bene.....

il mio solo problema è che mi sculetta il posteriore in curva... secondo me devo capire se dipende dall'olio utilizzato nei differenziali o se è molto rigida o morbida
per quanto riguarda gli ammo....
ei nn potresti postare qualche foto?? sono curioso di come e uscita
__________________
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giangia91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 16:42   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giangia91 Visualizza messaggio
ei nn potresti postare qualche foto?? sono curioso di come e uscita
ok appena posso le metterò

comunque pensi che non possa settarla per farla andare bene???
d_spa non è collegato   Rispondi citando
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